Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
un bel gioco dura poco
cari utenti del forum per chi non lo avesse ancora capito, io ero sanapuni... il bel gioco dura poco e anche perchè avevo lasciato un mio indizio sulla mia identità dato che mi ero un pò stufato! sono stato ovviamnete e volutamente volgare dato che sto forum ha passato un momento di crisi... per le menti sensibili mi dispiace se qualcuno si sia offeso, am credo che navigando in rete c'è di peggio cmq prometto che tornerò a scrivere con il mio nick originale più spesso... un ps va a: Razio: nelle discussione politiche in cui ho fatto riferimento al tuo passiari e bere birra era un esempio del gelese medio non era ovviamnete riferito a te. sultano o maxblu o PEPPE: le cose che ti ho detto sulla sezione sport le affermo e certe volte sei pesante. ora che mi aspetta che mi cali u karma?!?tanto non me ne pò fregar de meno... buon forum a tutti!
sabato 15 maggio 2010, ore 14:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: un bel gioco dura poco
il mio spot preferito ps. gianì, ti fissast che spot?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:23 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:24 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
io apprezzo le persone che sanno dire le cose in faccia...meritano solo rispetto..... il karma non te lo abbasso ...primo perche non posso......e secondo perche io sono stato e sarö sempre contro il karma...... vedi tu hai trovato una via per aiutare il forum...io ne ho cercata un'altra abusando del karma per attirare l'attezzione ..... alla fine se l'ho fatto era solo per migliorare le cose...certo non tutti mi hanno capito..... ma sopravvivo lo stesso .ciao mister sanapuni ca sosizza spero che hai capito che adesso lo detto per scherzareeee
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:26 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
su 3-4 persone?!? non credo... o ne abusavi con tutti o con nessuno nn solo su qualcuno... cmq non voglio giudicare nessuno a me non spetta però ti sei contraddetto... non l'ho fatto nemmeno per migliorare le cose: certi utenti quando io scriveo manco mi prendevano in considerazione... io dico che siamo in un forum e prendere pesci in faccia è normale tutti dobbiamo avere una partedi sanapuni in noi... è poi se siamo zaurdi ci divertiamo di +!!!
sabato 15 maggio 2010, ore 14:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
adesso vogliamo sapere chi erano matapollo, saro pumaroro e ntonio 3 mandarina
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:35 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
gianì, ma stai male?!?! senti ti mando la mia dottoressa di fiducia... è una molto diligente e professionale...
sabato 15 maggio 2010, ore 14:40 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:41 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
sabato 15 maggio 2010, ore 14:54 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lo sapevo da tempo che eri tu, e per la dichiarazione di oggi ti alzo il karma, ranquillo non me la sono presa
sabato 15 maggio 2010, ore 15:14 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Comunque avevo capito che Sanapuni,in base a quello che scriveva era un fake...tra l'altro da ciò che scriveva,si intuiva anche si trattava di un individuo con un certo livello di istruzione. Sottoscrivo ciò che ha scritto Sultano.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 maggio 2010, ore 15:16 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io sono una di quelle che ha spesso criticato il linguaggio volgare e le battute pesanti di sanapuni...ma non perchè offendessero la mia sensibilità (non sono così santa ) ma perchè mi sembravano inappropriati per questo tipo di forum...è vero in giro c'è molto peggio, in alcuni forum non c'è alcun tipo di censura, si parla anche di argomenti scabrosi e in maniera esplicita...ma non è il nostro caso Che altro dirti...ribenvenuto!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 15 maggio 2010, ore 15:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ah però non avrei mai pensato a te. Ad un certo punto ho pensato che ero io
|
sabato 15 maggio 2010, ore 15:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 15 maggio 2010, ore 15:29 |
|
|