Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: Roy stalker.
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ecco il messaggio di oggi per tutti voi:
Roy Stalker 15 maggio alle ore 18.07 Ecco io vorrei far capir a lor signori..che andare a donne non è stato niente di volgare ,anzi qualcosa che ha fatto alzare l'orgoglio nazionale e umano nello spirito di ogni uomo italiano! Voi non potete capire la gioia che ho avuto... qualcno penserà "sarà stata una casa di merd..un vero skifo.." ma invece nooooo!!!!!!!!, facciatta tutta a colori ..cancello automatico..casa pulissimma... e un viso beffardo e maligno che appare ...sono io !!!!!! "essere come GALEAZZO CIANO!!!!!!!!" SCOPARE ,ORDINE E PULIZIA!!!!!!! bah...tutto è finito adesso si cerca il vero amore....quello vero e sincero dove andrò?, ah cercare qualcosa a Gela non so..non mi è mai piaciuta come città.. se farei la campagna elettorale la inizerei da via recanati sapete dove sono le Moto api...cioè a "LE lapuzze"... e stilerei un programma adatto..per Gela …. riapertura del sex shop che c'era una volta in f.lli bandiera, fare passare ogni mattina in ogni quartiere quello che vende la ricotta con la vespa “uoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!”, quindi chiudere tutti questi supermercati ,ma riaprire le putie....poi tante cose ma sinceramente io a Gela,non ci penso non mi piace che poi con tutti questi kg che sto perdendo non mi riconosceranno più peggio di Keyser Soze dei Soliti Sospetti... Non ho niente contro ho a nessuno vi voglio bene a tutti..che erano belli quei meeting a me che non mi interessava un ca.. ehm di cambiare Gela di movimenti ,liste.. ma nei meeting ero assorto a conteplare i cul..delle ragazze fino a che sentivo.qualcuno ..sempre a volte gridare “LA PRIVACYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!” bah pazienza...non vuol dire dire che avevo sbagliato io cerco alto ,forse sono troppo Naif ,voglio altro..
povere quelle persone che sono state costrette a stargli vicino e subire le sue scorreggie..
abbiamo un filmato
hahahaha proprio così XD
domenica 16 maggio 2010, ore 13:33
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Lui è solo un tramite...lo strumento attraverso cui la Verità verrà finalmente svelata...
Anzi,adesso gli parla...prima sapevo che leggeva la volontà di Roy dalle viscere degli animali.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 16 maggio 2010, ore 15:36
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
sono senza parole...sapere che mio fratello è il prescelto mi riempie d'orgoglio e mi spaventa allo stesso tempo.... (il messaggio però è fantastico...i ragionamenti non fanno una piega eheheheheheh
lunedì 17 maggio 2010, ore 14:58
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
IO ha scritto:
sono senza parole...sapere che mio fratello è il prescelto mi riempie d'orgoglio e mi spaventa allo stesso tempo.... (il messaggio però è fantastico...i ragionamenti non fanno una piega eheheheheheh
E' una risata conosciuta....mi sà che oltre al prescelto c'è anche una prescelta
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:05
dada
Global Moderator
cioffanni ha scritto:
IO ha scritto:
E' una risata conosciuta....mi sà che oltre al prescelto c'è anche una prescelta
Ha contagiato tutta la famiglia Speriamo che non attacchi pure Dadira!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:07
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
dada ha scritto:
cioffanni ha scritto:
IO ha scritto:
ehehehehehehehehe speriamo di no!!!!!
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:08
dada
Global Moderator
cioffanni ha scritto:
dada ha scritto:
cioffanni ha scritto:
O no!!! Anche tu!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:09
cioffanni
City Soldier
dada ha scritto:
cioffanni ha scritto:
dada ha scritto:
O no!!! Anche tu!!!
Eheheheh Io cosa?
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:10
dada
Global Moderator
cioffanni ha scritto:
dada ha scritto:
cioffanni ha scritto:
O no!!! Anche tu!!!
Eheheheh Io cosa?
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:11
cioffanni
City Soldier
Queste apparizioni di cui tu parli hanno una cadenza regolare? Ho sbirciato sulla tua bacheca per diffonderli ad altri ma non li ho trovati.
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:57
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
pero' il video postato è storia...almeno docu u lumi ci ristau...
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA....... Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
lunedì 17 maggio 2010, ore 18:42
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
dai, è totally rinco* !!! p.s. enzo.. bella la nuova emoticon !
lunedì 17 maggio 2010, ore 18:54
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dionisio ha scritto:
dai, è totally rinco* !!! p.s. enzo.. bella la nuova emoticon !
ne rivendico la paternità!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi