Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Finalmente è finita
Finalmente è finita quest'agonia.. da quando seguo il calcio non ricordo una stagione cosi' brutta e piena di record negativi! Pare che Marotta abbia ufficializzato il passaggio alla Juve e con l'insediamento di A. Agnelli, siano state buttate le fondamenta per il nuovo progetto, ridimensionando e di brutto il ruolo di Blanc e licenziando di fatto gli scandalosi Secco e Castagnini. In settimana dovrebbe essere annunciato anche l'allenatore e da qui a Luglio sentiremo migliaia di nuovi acquisti affibbiati alla juve. Speriamo che con un pò di competenza in più si possa costruire una squadra degna della gloriosa maglia! http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... ante%C2%BB
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 16 maggio 2010, ore 19:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Finalmente è finita
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 16 maggio 2010, ore 19:56 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
mettilo... mettilo... mettilo nel..................................... ehmmm..scusate.. ho sbagliato pagina
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 16 maggio 2010, ore 20:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
«Evoluzione, non rivoluzione». Questo in buona sontanza il parere del nuovo dirigente bianconero Beppe Marotta che ritiene fondamentale dar vita ad un nuovo progetto Juve
Ci sarà molto da lavorare, ma non bisogna dimenticare le risorse che già sono a disposizione. La squadra dà 8 giocatori alla Nazionale. Non bisogna procedere ad una rivoluzione, piuttosto serve un'evoluzione».
Ma gliel'hanno detto che di sti 8 nazionali molti camminano con le stampelle?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 11:20 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 22:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
cumpà lui queste cose me le aspetto dagli antisportivi intermerdisti, ma dai signori milanisti no...ma va bene cosi' è stato un anno di me*da e ci sta'
lunedì 17 maggio 2010, ore 23:30 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
martedì 18 maggio 2010, ore 14:01 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 18 maggio 2010, ore 14:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
si ma pirchi' m'avita 'mbacchiari u topic? iu vuliva parrari do nuovu annu, c'eranu trimila topic dove sfottere! Comunque accetto lo sfottò tranquillamente ma potevi farlo in altri topic già esistenti, anche perchè con la juve di quest'anno c'è ben poco di che difendersi!! Comunque Lui' fare 3 gol alla peggior juve della storia e in una partita dove tutti erano già in vacanza non è che sia un granchè! Altra cosa sono le (6) sei purpette rifilate a San Siro in una partita decisiva!!
|
martedì 18 maggio 2010, ore 15:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
infatti alla fine se leggi scirvo ''ma ci sta''...perche non mi sono offeso...ma io non farei mai allargare i scianchi agli intermerdisti
martedì 18 maggio 2010, ore 20:17 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 18 maggio 2010, ore 21:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
la miglior risposta è l'indifferenza
martedì 18 maggio 2010, ore 22:35 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
Avanti graziano, nn l'ho fatto assolutamente x "sporcarti" il topic, era l'ultimo topic aperto ed ho scritto in questo. Ma poi scusa, è finita, meggghiu i l'urtma giornata và Cmq io parlavo di sfide tra milan e juve, ora ki fai, pigghi i parti ill'inter? Dio ce ne scansi, vuoldire ca ti sient male. Cmq 6 i stambammu a viatri, natrannu se vi ripigghiati viremmu puanti ni ni stampati, se signati!! Iu mi ni fu**u ill'interisti, era na cavolata goliardica, capisco ke dp unannata di skifo uno sia irritabile, sn stato molto pacato ed ho scritto in tono skerzoso, a vuliva viriri tutta se iva a finiri o cntrariu, tuttu u forum tempestato di sfottò ed anke pesanti. Quindi, stanno capitò a viatri, muti e pipa 6a0
|
martedì 18 maggio 2010, ore 23:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lui' forse hai avuto l'impressione che me la sia presa o che mi sia irritato ma non è cosi'...dopo quest'anno ci sta lo sfotto.
martedì 18 maggio 2010, ore 23:08 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
unnisciarriammu
|
martedì 18 maggio 2010, ore 23:10 |
|
|