Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

lettera aperta 
Autore Messaggio
Messaggio lettera aperta
Mi chiamo Lucia ogni anno vengo a Gela per trascorrere i mesi estivi nella casa che possiedo in questa città e che non ho avuto il coraggio di vendere perchè molto legata alle mie origuni siciliane. Navigando sul sito del comune di Gela sono stata attratta dal forum e sfogliuandolo mi sono soffermata sul forum delle Pari opportunità - sportello donna.
Noto che finalmente anche nella mia città natale ( Gela ) qualcosa o qualcuno comincia a muoversi, ma siamo molto lontani da tutto ciò che altre città tipo Modena dove mi sono trasferita da diversi anni per lavoro, offre a noi donne.
A gela manca il lavoro mancano i servizi a favore delle donne e per le mamme che riescono in qualche modo a trovarne uno. Ci riusciremo fra un decennio a risolvere qualcosa ?............ Io comunque amo questa città nonostante i suoi lati negativi, spero di ritornare ad abitarci e a lavorarci. :oops: :lol: :idea:

lunedì 7 agosto 2006, ore 10:21
Torna a inizio pagina
Coord. Sportello Donna
Coord. Sportello Donna

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 13:09
Messaggio Risposta
A Gela l'istituzione dell'ufficio P.P.O.O è recente. Siamo convinti che mancano molti servizi a favore delle donne ma anche dei diversamente abili e anziani. Si sta lavorando in tal senso e speriamo che tutto ciò che è previsto ed è in programmazione come gli asili nido vengano realizzati al più presto. In questo sono daccordo con te per questo disservizio in una città evoluta come Gela. Ti ringrazio per avere scritto e ti auguro una divertente e serena permanenza. Grazziella

giovedì 10 agosto 2006, ore 11:20
Torna a inizio pagina
Profilo