Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Sondaggio Champions
il mio voto è scontato!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 14:43 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Sondaggio Champions
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 16:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ma il voto lo puoi dare comunque!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 17:11 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
no, anche xkè è un sondaggio inutile, conosco le risposte di tutti, troppo scontato
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 17:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
MA sai molti dicono ..ah è una squadra italiano etc etc.. dal mio punto di vista son due le cose 1)o sei uno sportivo nel senso che ti piace il calcio e guardi le partite senza farti prendere più di tanto.. 2)o sei un tifoso. E checchè se ne dica, se sei un tifoso, sei ipocrita a dire "squadra italiana etc.." Personalmente sono un tifoso e spero che l'inter perda come sicuramente hanno gioito loro quando la juve in due anni consecutivi perse con Borussia e R.Madrid
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 17:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
VINCA IL MIGLIORE a noi sabato non resta che goderci la finale del torneo continentale più bello e prestigioso, come un puro spettacolo di calcio. non essendoci la mia juve non me ne può fregare di meno del risultato, ma come amante di questo gioco splendido chiamato calcio non vedo l'ora di godermi la partita!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 18:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Sei sportiva!! A me andrebbe bene anche un gol cosi': 96' azione d'attacco dell'inter, tiro di Milito, la palla colpisce la traversa e batte quasi sulla linea, ma in realtà è entrata è l'arbitro che l'ha vista sulla linea! La palla viene presa dal portiere che la rilancia a un compagno, ma viene riconquistata da Cambiasso che però viene messo a terra da un fallaccio avversario.. l'arbitro fa finta di niente e riparte il contrattacco del bayern con parte dei giocatori nerazzurri che si erano fermati perchè Cambiasso era a terra. Olic parte in nett fuorigioco e si defila sulla fascia, mette in mezzo e Materazzi invece di respingere di testa, tira verso la porta, J. cesar ci arriva e la manda sulla traversa, nella respinta arriva prima Samuel che cerca di metterla fuori ma viene ostacolato in maniera irregolare da Robben che stoppa la palla con la mano e la mette in rete!! Bayern 1 inter 0 l'arbitro fischia la fine della partita!!
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 18:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Brazo ha scritto: Sei sportiva!! A me andrebbe bene anche un gol cosi': 96' azione d'attacco dell'inter, tiro di Milito, la palla colpisce la traversa e batte quasi sulla linea, ma in realtà è entrata è l'arbitro che l'ha vista sulla linea! La palla viene presa dal portiere che la rilancia a un compagno, ma viene riconquistata da Cambiasso che però viene messo a terra da un fallaccio avversario.. l'arbitro fa finta di niente e riparte il contrattacco del bayern con parte dei giocatori nerazzurri che si erano fermati perchè Cambiasso era a terra. Olic parte in nett fuorigioco e si defila sulla fascia, mette in mezzo e Materazzi invece di respingere di testa, tira verso la porta, J. cesar ci arriva e la manda sulla traversa, nella respinta arriva prima Samuel che cerca di metterla fuori ma viene ostacolato in maniera irregolare da Robben che stoppa la palla con la mano e la mette in rete!! Bayern 1 inter 0 l'arbitro fischia la fine della partita!! | | | | |
praticamente un incubo
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 18:30 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Voto scontato, xò dp la mancata remontada ormai a coppa è i calada
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 22:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 22:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ma nun ce pensatognae. Mettetevi il cuore in pace e non fatene una missione di vita: PERSEGUITARE L'INTER. Quest'anno abbiamo uno squadrone. E poi,permettete questo ritorno in Europa. SITI COMU LI SCHETTAZZE RAGGIATE.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 22:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
venerdì 21 maggio 2010, ore 8:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
sabato 22 maggio 2010, ore 19:50 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
THE CHAMPIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!
siamo noiiiiii siamo noiiii i campioni dell'Europa siamo noiiiiiiiii!!!!!!
Interrrrrr shalalalalaaaaaaaaaa!!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
domenica 23 maggio 2010, ore 14:14 |
|
|