Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si finiu a camurria!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: si finiu a camurria!
avevano rotto i cogli*ni x quella mink*a di RACING FIFA che personalmente un mi ni futt*va un c***u....... ora spero che nn cerchino più scuse x REGALARE ancora trofei all'inetrteretenttrrrr
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:31 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma maicon che gioca a pallavolo in area all'inizio ne vogliamo parlare? robben migliore in campo e grande partita del bayern...sono loro i vincitori morali
sabato 22 maggio 2010, ore 23:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
parliamone parliamone.... un rigore grosso quanto una casa ma dai..... purtroppo era nell'aria...tutti sapevano che doveva vincere l'inter.....senza nulla togliere allo straordinario Milito (un grande ) ribadisco: adesso Moratti si quitau u pinseri, al papà l'ha eguagliato....apposto...per favore mr moratti: non ci scassi più la *****!!!!! grazie.
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:43 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mourighno fuori dai gabbasisi una buona ntizia
sabato 22 maggio 2010, ore 23:56 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
come al solito sei sempre lo stesso ..... credo che sei trattato in modo molto speciale in questo forum....... se sarebbe stato un'altra persona ( tipo io ) sarebbe stato richiamato ...ovviamente tu sei un priveleggiato ti faccio i miei complimente bravo
|
domenica 23 maggio 2010, ore 1:18 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
thò...quasi quasi mi mancavi.... buonasera signor sultano.....e grazie x i complimenti............. non è meglio che sono sempre lo stesso? almeno IO sono coerente SEMPRE nei miei comportamenti e un fazzu comu a "bannera i cannavazzu"a quanto pare, lei legge SOLO i miei post nei topic? l'ho aperto io? l'ho commentato SOLO io? se lei si sente perseguitato da me, guardi, le assicuro che nn ci tengo a perdere tempo con lei, come lei fa da sempre con ME (e qualcun altro) privilegiato io? xkè mai? se mettiamo a confronto me e lei.........mmmmmmmmmmm...............mi sa che lei sarebbe sparito già da un pezzo...altro chè un certo R.G. gli SPECIALI in questo momento siete voi, moratti che riesce finalmente dopo 45 anni a compra la coppa, e in più avete lui, il sommo, lo SPECIAL ONE, che fa rima con.....................................AIR ONE.... in 25 anni della mia vita, ho visto vincere più champions al MIO MILAN, che all'inetrtrtrtrrt in tutta la sua storia ma cmq nn vedo dov'è il problema..... mi vuole abbassare il (SUO CARISSIMO E AMATISSIMO) karma? mi vuole denunciare? mi vuole segnalare? nn sarebbe mica la prima volta vuole farmi bannare? accussì parri sulu tu e ti llinchi i scianchi... (se vuole le spiego cosa significa) NON SE NE FACCIA UNA RAGIONE DI VITA AD AVERCELA CON ME!!! giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità... Signori e signore della Corte, x il momento nn ho nient'altro da aggiungere..... BACIAMO LE MANI!!!!!
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 6:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
non lo fate bere al ragazzo la sera carù...ma che siete
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 10:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 23 maggio 2010, ore 10:31 |
|
|
Razio
City Soldier
|
domenica 23 maggio 2010, ore 10:38 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | Smoking Bianco ha scritto: thò...quasi quasi mi mancavi.... buonasera signor sultano.....e grazie x i complimenti............. non è meglio che sono sempre lo stesso? almeno IO sono coerente SEMPRE nei miei comportamenti e un fazzu comu a "bannera i cannavazzu"a quanto pare, lei legge SOLO i miei post nei topic? l'ho aperto io? l'ho commentato SOLO io? se lei si sente perseguitato da me, guardi, le assicuro che nn ci tengo a perdere tempo con lei, come lei fa da sempre con ME (e qualcun altro) privilegiato io? xkè mai? se mettiamo a confronto me e lei.........mmmmmmmmmmm...............mi sa che lei sarebbe sparito già da un pezzo...altro chè un certo R.G. gli SPECIALI in questo momento siete voi, moratti che riesce finalmente dopo 45 anni a compra la coppa, e in più avete lui, il sommo, lo SPECIAL ONE, che fa rima con.....................................AIR ONE.... in 25 anni della mia vita, ho visto vincere più champions al MIO MILAN, che all'inetrtrtrtrrt in tutta la sua storia ma cmq nn vedo dov'è il problema..... mi vuole abbassare il (SUO CARISSIMO E AMATISSIMO) karma? mi vuole denunciare? mi vuole segnalare? nn sarebbe mica la prima volta vuole farmi bannare? accussì parri sulu tu e ti llinchi i scianchi... (se vuole le spiego cosa significa) NON SE NE FACCIA UNA RAGIONE DI VITA AD AVERCELA CON ME!!! giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità... Signori e signore della Corte, x il momento nn ho nient'altro da aggiungere..... BACIAMO LE MANI!!!!! | | | | |
in fatti gli altri hanno espresso la loro opinione normalmente e non volgare come te.... poi alle alle cose che hai aggiunto ti risponderö quando avrö piü tempo... se poi tu vuoi ne possiamo parlare anche privatamente via messenger.... tranguillo solo per chiarirci...niente piü ....
|
domenica 23 maggio 2010, ore 10:42 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma da che pulpito viene la predica sulla volgarità!!! ridicolo.
domenica 23 maggio 2010, ore 10:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
la posso dire una cosa? non l'ho mai detta e oggi voglio farlo: tutti chiddri chi siti, ma va vuliti finiri o no? non se ne può più di leggere litigi su litigi, sciarre su sciarre.... e basta!!!! avete stancato, avete stufato!!non c'è comprensione, non ci si viene mai incontro, sembra che abbiate mangiato limoni acidi sin dalla nascita! eccheccà!perchè non cercate di superare quest'odio preconcetto che avete l'uno nei riguardi dell'altro? ma poi per cosa? ppon pezzu i palluni schifoso e squadre che a noi manco ci appartengono (ricordatevi che siete siciliani, parlo anche per me!)... mentre voi litigate, i vs "eroi" stanno scialacquando i MILIONI DI EURO che gli regalano per giocare a pallone!!! mentre noi ci arrabattiamo per portare a casa la pagnotta come possiamo: cu è a svizzera, cu in germania, cu o nord italia, cu mmenzu i tubba e i fuma, cu si pigghia a pioggia ppi fari un pezzu i concorsu.... BASTA!!!!
|
domenica 23 maggio 2010, ore 10:56 |
|
|
Razio
City Soldier
|
hai perfettamente ragione...ma lo dovrebbe capire chi prende queste cose sul personale ...
domenica 23 maggio 2010, ore 10:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ryoga ha scritto: la posso dire una cosa? non l'ho mai detta e oggi voglio farlo: tutti chiddri chi siti, ma va vuliti finiri o no? non se ne può più di leggere litigi su litigi, sciarre su sciarre.... e basta!!!! avete stancato, avete stufato!!non c'è comprensione, non ci si viene mai incontro, sembra che abbiate mangiato limoni acidi sin dalla nascita! eccheccà!perchè non cercate di superare quest'odio preconcetto che avete l'uno nei riguardi dell'altro? ma poi per cosa? ppon pezzu i palluni schifoso e squadre che a noi manco ci appartengono (ricordatevi che siete siciliani, parlo anche per me!)... mentre voi litigate, i vs "eroi" stanno scialacquando i MILIONI DI EURO che gli regalano per giocare a pallone!!! mentre noi ci arrabattiamo per portare a casa la pagnotta come possiamo: cu è a svizzera, cu in germania, cu o nord italia, cu mmenzu i tubba e i fuma, cu si pigghia a pioggia ppi fari un pezzu i concorsu.... BASTA!!!! | | | | |
è sempre quello che ho sostenuto anche io!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 11:22 |
|
|