Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: si finiu a camurria!
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:17 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | Sultano ha scritto: | | | | Smoking Bianco ha scritto: thò...quasi quasi mi mancavi.... buonasera signor sultano.....e grazie x i complimenti............. non è meglio che sono sempre lo stesso? almeno IO sono coerente SEMPRE nei miei comportamenti e un fazzu comu a "bannera i cannavazzu"a quanto pare, lei legge SOLO i miei post nei topic? l'ho aperto io? l'ho commentato SOLO io? se lei si sente perseguitato da me, guardi, le assicuro che nn ci tengo a perdere tempo con lei, come lei fa da sempre con ME (e qualcun altro) privilegiato io? xkè mai? se mettiamo a confronto me e lei.........mmmmmmmmmmm...............mi sa che lei sarebbe sparito già da un pezzo...altro chè un certo R.G. gli SPECIALI in questo momento siete voi, moratti che riesce finalmente dopo 45 anni a compra la coppa, e in più avete lui, il sommo, lo SPECIAL ONE, che fa rima con.....................................AIR ONE.... in 25 anni della mia vita, ho visto vincere più champions al MIO MILAN, che all'inetrtrtrtrrt in tutta la sua storia ma cmq nn vedo dov'è il problema..... mi vuole abbassare il (SUO CARISSIMO E AMATISSIMO) karma? mi vuole denunciare? mi vuole segnalare? nn sarebbe mica la prima volta vuole farmi bannare? accussì parri sulu tu e ti llinchi i scianchi... (se vuole le spiego cosa significa) NON SE NE FACCIA UNA RAGIONE DI VITA AD AVERCELA CON ME!!! giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità... Signori e signore della Corte, x il momento nn ho nient'altro da aggiungere..... BACIAMO LE MANI!!!!! | | | | |
in fatti gli altri hanno espresso la loro opinione normalmente e non volgare come te.... poi alle alle cose che hai aggiunto ti risponderö quando avrö piü tempo... se poi tu vuoi ne possiamo parlare anche privatamente via messenger.... tranguillo solo per chiarirci...niente piü .... | | | | |
dite sempre così, ma mà un vò...........................e iu mi scantu
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:20 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | anami ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: la posso dire una cosa? non l'ho mai detta e oggi voglio farlo: tutti chiddri chi siti, ma va vuliti finiri o no? non se ne può più di leggere litigi su litigi, sciarre su sciarre.... e basta!!!! avete stancato, avete stufato!!non c'è comprensione, non ci si viene mai incontro, sembra che abbiate mangiato limoni acidi sin dalla nascita! eccheccà!perchè non cercate di superare quest'odio preconcetto che avete l'uno nei riguardi dell'altro? ma poi per cosa? ppon pezzu i palluni schifoso e squadre che a noi manco ci appartengono (ricordatevi che siete siciliani, parlo anche per me!)... mentre voi litigate, i vs "eroi" stanno scialacquando i MILIONI DI EURO che gli regalano per giocare a pallone!!! mentre noi ci arrabattiamo per portare a casa la pagnotta come possiamo: cu è a svizzera, cu in germania, cu o nord italia, cu mmenzu i tubba e i fuma, cu si pigghia a pioggia ppi fari un pezzu i concorsu.... BASTA!!!! | | | | |
è sempre quello che ho sostenuto anche io! | | | | |
e io ve l'appoggio ah, irè................................... ricordati che sei stata tu a dare il "LA" a tuttu stu burd**lu
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
riccardo for admin!
domenica 23 maggio 2010, ore 12:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mi, ma hai a facci comu i balati i catania! io ho espresso il mio pensiero, ma non ho litigato con nessuno! se non dobbiamo dare il "LA", chiuremmu barracca!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma lo sappiamo tutti chi è stato ad attaccarla...riccardo ha espresso la sua opinione e zaccc...
domenica 23 maggio 2010, ore 12:53 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
camomilla x colazione a tutti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:12 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:13 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:13 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
bah dare un parere mi par scontato cmq ci provo premetto mi ha fatto piacere che l'inter abbia vinto il suo terzo titulo che abbia fatto tripletta ecc ecc, però di fondo gli interisti e i tifosi siete così poco abituati a vincere che invece di godere del titolo state a impuntarvi contro chi goliardicamente vi prende in giro con battutine e frecciatine. ora una mia critica va al sig. materazzi che come giocatore e come uomo fa schifo dato che è un provocatore di prima categoria...l'inter ha vinto lo scudetto grazie agli umili quali milito snajder zanetti e cambiasso, non certo garzie al macellaio materazzi o il cazzone bambino di balotelli...in quella squadra merito solo al presidente per la sua signorilità ed i tifosi dovrebbero apprendere qualcosa GRANDI e piccini. ora tornando al forum e leggendo qualcuno vedo che ancora ne fa un personale questione ora dico io qui siamo tutti e nessuno privileggiati dato che ci conosciamo per nome cognome se fossi io cm admin certi atteggiamenti da criaturo da persone sulla antina non li tollererei. meno male che uno è maturo a prescindere l'età... e adesso goditi sta ca**o di coppa e non piangere addosso ca**o!!!
domenica 23 maggio 2010, ore 13:23 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
allora sarei io il colpevole???? leggiti questo prima di iniziare a scrivere...... se qui c'é qualcuno che é veramente stanco di sopportare tutti questi attacchi ai tifosi interisti e a tutto quello che riguarda l'INTER questo sono io. sono stufo stufo stufo....... chiedo ai moddy a enzo e a chi ha il potere .... toggliere quelle schifezze scritte da ( Smoking Bianco ) nulla di personale...ma le regole vanno rispettate.... la legge é uguale per tutti.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 15:13 |
|
|
Razio
City Soldier
|
riccardo non ha attaccato te che la prendi sempre sul personale. se c'è qualcuno su cui prendere provvediemnti è chi aizza e crea litigi...
domenica 23 maggio 2010, ore 15:16 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
tranguillo razzé vi lascio il forum tutto per voi...ma oggi ho deciso prima di scrive e postare quello che mi sembra giusto... non voglio criticare....ma se ci sono delle regole nuove voi e io le dobbiamo rispettare ......che ci piaccia o no. io mi sono solo sempre difeso ricordalo... a razzé stavo quasi quasi per dimenticare...... leggi la tua firma..... bella bravo complimenti a te e a chi ti permette di scrivere queste cose
Ultima modifica di Sultano eseguita domenica 23 maggio 2010, ore 15:26, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 15:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
un mi fari parrari, pi fauri....
tagghiammula!
domenica 23 maggio 2010, ore 15:26 |
|
|
anami
City Soldier
|
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il....... insomma nulla contro le persone avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze
|
domenica 23 maggio 2010, ore 15:29 |
|
|