Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Champions League
da sottolineare l'italiano rosetti
venerdì 7 maggio 2010, ore 10:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Sapiri si vonu i cosi.. Leggi qua Razio:
"Ai piani alti dell'Uefa è già tutto deciso. E non è solo una questione di legge dei grandi numeri da sfatare in qualunque modo (gli ex onesti non vincono una champions più o meno dall'età della pietra...e anche quelle...coppe truccate e dopate). No: è una questione politica. E di soldi, ovvio. E' tornata l'era dei faccendieri corruttori e degli arbitri corrotti, l'era delle coppe assegnate negli uffici di Ginevra e Nyon, piuttosto che sul campo. L'era dei maneggioni che decidono dietro le quinte. Allora si chiamavano "serpentine" Allodi, al servizio di moratti padre. Ora si chiamano Walter Gagg. Chi è costui? Riporto un suo breve profilo tratto da un articolo del Guerin Sportivo: "Anche gli onesti fanno lobbyng". Un ambasciatore al servizio di Moratti. Walter Gagg, intimo amico di Blatter, già capo della commissione stadi della Fifa, si occuperà all’Inter dei rapporti internazionali. Obiettivo: pesare di più anche in Champions. Amico di Facchetti, era il delegato con cui se la prese Trapattoni nel Mondiale nippo-coreano. Venendone anche deriso. In definitiva, quello che ci fece fuori dal mondiale tramite l'arbitro Moreno. [i]Sul soggetto in questione esiste una gustosa intercettazione tra Facchetti e l'arbitro De Santis... Direi che i buoni servigi di questo "signore", braccio destro di Blatter e potente uomo FIFA si stiano vedendo eccome. Una tipica storia da sedicenti "onesti". [/i]"
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 7 maggio 2010, ore 14:53 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
finalmente é finita abbiamo sofferto ma alla fine siamo CAMPIONI D'EUROPAAAAAAA GRANDE MILITOOOOOO
|
domenica 23 maggio 2010, ore 15:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
su questo tanto di cappello....Milito è stato il migliore, un grande!!! uno spettacolo vederlo giocare! ps. unica nota stonata in conferenza stampa, quando ha detto: sono felice, devo valutare col mio procuratore per il mio futuro... putiva spittari
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 maggio 2010, ore 17:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
La nota dolente del calcio moderno è proprio l'assoluta mancanza di fedeltà verso la squadra e l'inseguimento di un sogno di vanagloria personale(che non condannerei),ma soprattutto divenire mercenari.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 17:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Iu vullissi viriri se tu Milito praticamente l'artefice di tutte le vittorie, pigghiassitu un terzo di quando prende ETO'O (mi pare poco più di 1o mln euro/anno), che fà, non pretenderesti quantomeno un aumento? E' quello che ha fatto Milito! Andrà da papà moratti e si fara adeguare il contrattino, non penso camierà squadra.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 23 maggio 2010, ore 17:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e farà bene!!! cavolo, è un grande!!
|
domenica 23 maggio 2010, ore 17:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
L'aumento è accordato. Poi Eto'o è anche lui un campione,mica un dilettante. Che sia l'artefice di molte vittorie interiste,senza dubbio Inoltre Milito è stato strapagato,nel calciomercato è il più quotato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 18:38 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 23 maggio 2010, ore 22:08 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Complimenti all'inter dei vari milito, j.zanetti, cambiasso... grande anke il secondo portiere maicon
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 24 maggio 2010, ore 14:32 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
stasera perdete
|
mercoledì 29 settembre 2010, ore 10:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 29 settembre 2010, ore 12:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:20 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mercoledì 29 settembre 2010, ore 20:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
azz 4-0 al werder non me l'aspettavo.... complimenti all'Inter
|
giovedì 30 settembre 2010, ore 7:59 |
|
|