Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Tutto sulla campagna elettorale
il motto di speziale alle comunali 2010 è: MMUTTA E TRASI!! ovvero COMU FARI TRASIRI U SCECCU CCU TUTTA A CURA!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 18 maggio 2010, ore 20:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sarò strano, ma io c'ho capito tutto ! comunque, mcg è quella giornalista ci segue sempre e che ha scritto l'articolo su obiettivo gela!
martedì 18 maggio 2010, ore 21:12 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
e vogliono essere eletti per colamre queste mancanze?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 23 maggio 2010, ore 22:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
questa è un'interpretazione che lascia il tempo che trova... ma una cosa non capisco: ma che fine ha fatto il pdci rc e sel ???
|
domenica 23 maggio 2010, ore 23:40 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
sono candidati nella lista civica di Fasulo sotto il nome di ANNA BUNETTO
_________________ http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/
|
lunedì 24 maggio 2010, ore 3:27 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ancora una settimana e il circo chiuderà. poi ne comincia un altro ma confinato nei palazzi.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 24 maggio 2010, ore 9:40 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Dipende da chi ci andrà nel palazzo.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
lunedì 24 maggio 2010, ore 9:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io non voto. Anche se secondo me l'unico che davvero ha lavorato mettendoci la faccia, il nome e pagando personalmente è lui. Dagli altri solite cose già sentite!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 24 maggio 2010, ore 11:33 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ah ah ah ....cmq a parte gli scherzi credo anche io che la garanzia migliore di un impegno politico serio la dia chi non ha bisogno di nulla di personale dalla politica ..... ma ppoi c'è sempre il problema che l'uomo vuole sempre di più .....e quindi probabilmente non esiste nessuno che non si faccia affascinare da ciò che il militare nella politica può dargli e tuttavia io sono del parere che ognuno possa ottenere i propri interessi personali .....ma lo stesso impegnanrsi per la città ....io non voglio missionari in politica.......... delle loro tasche non mi interessa
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 25 maggio 2010, ore 8:49 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
quoto , ma purtroppo in questo circo gli animali domati saremo noi????? contenti di quello zuccherino che ci hanno promesso e che continueranno a non darci
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 25 maggio 2010, ore 8:51 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
no diego mi dispiace ma non credo sia così .......invece dipende dalla capacità che avranno i gelesi , quelli che non arriveranno al palazzo ma ci avevano provato di trovare un impegno lo stesso per la città ....ma dipenderà soprattutto dalla capacità e volontà che avranno tutti i cittadini di gela quelli che domenica e lunedì voteranno ...di chiedere conto ai politici delle loro promesse.... Il problema è che i scittadini hanno votato per promesse personali .......ai governanti chiederanno conto di queste ( lavoro, favori , spesa) o di quelle espresse nei programmi a favore della città?
|
martedì 25 maggio 2010, ore 8:54 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Non capisco se mi contraddici o mi dai ragione contraddicendomi. Dunque se i cittadini che hanno votato fino ad ora per promesse personali continueranno a votare per promesse personali garantito al 100% che coloro che saranno eletti continueranno a cantarsela e suonarsela tra di loro e stai tranquilla che i gelesi non hanno quella cultura di andare a chiedere conto se non in forma assolutamente individuale e personale esattamente per come hanno votato. Se c' è chi governa male è perchè c' è chi vota male. Viceversa se in consiglio ci andremo persone libere da qualsiasi legame con i signorotti locali allora si che si vedrà uno spettacolo di tutt'altro tipo ma solo se saremo abbastanza di numero, a prescindere dall'appartenenza partitica, prima per poter influire sui lavori consiliari e dopo tenendo informata e coinvolta la cittadinanza.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 25 maggio 2010, ore 10:13 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
ciò che credo realmente e profondamente è che la partecipazione attiva della gente può fare la differenza........ i consiglieri gli assessori e il sindaco ( sia i politicanti , che la brava gente ) devono sentirsi sempre il fiato addosso dei cittadini , di quelli che li hanno votati : Questo potrebbe convingere i vecchi della politica a cambiare le loro idee e aiutare i nuovi a non farsi distogliere dai vecchi dalle loro idee ed impegni
|
martedì 25 maggio 2010, ore 11:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
La stampa col titolo esalta la prescrizione di un crimine contro l'umanità, i candidati continuano ad ignorare tutto. This is politica! http://www.ilgiornaledigela.it/cronaca/ ... ivili.html
|
mercoledì 26 maggio 2010, ore 13:27 |
|
|