Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Ci siamo candidati 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: Ci siamo candidati
Diego Livoti ha scritto:
matrix ha scritto:
il tuo discorso è molto bello ma nel concreto non c'è nulla. innanzitutto rinciani come tringali non ha neanche l'1% di possibilità ne di vincere ne di andare al ballottaggio come pretendente alla poltrona di Sindaco...l' unica cosa a cui lui può ambire è il posto di consigliere comunale sempre ammesso che la sua lista passi i 2100 voti e quindi lo sbarramento del 5%(cosa che dubito). Sono convinto (ma questa è una mia convinzione e non un dato di fatto) e il tempo mi darà risposta che Rinciani libero e indipendente non aspetta altro che il ballottaggio per scambiare i suoi voti in cambio di un assessorato e qualche commissione. Detto questo faccio una domanda a te Diego, perchè ti sei candidato con lui, per poter diventare consigliere comunale (e SE scatta il seggio se lo divideranno Rinciani e Granvillano) o per contribuire la causa (persa) del cambiamento del vostro candidato a sindaco, portando i tuoi voti alla lista?
ps aspetto anche risposte sulle tre domande che avevo fatto prima

Per quanto riguarda la concretezza, è qui che la vorresti vedere? E in tal caso la tua dove è? Non mi pare che da parte tua se ne sia vista.
Per quanto riguarda le tre domande non spetta a me rispondere.
Per quanto riguarda la domanda rivolta a me il perchè mi sono candidato non lo debbo venire a spiegare a nessuno e tanto meno a te a meno che non si imposti una discussione seria non da saputello dei poveri. Per quanto riguarda le tue elucubrazioni la risposta ce l' avrai il primo di Giugno.
Prevedere i risultati delle elezioni lascialo fare ai maghi preveggenti o forse lo sei?.

ve lo dico francamente: è una tristezza leggere certe cose :( .......ma DISTINGUIAMOCI , perbacco!! sembrate 2 politici vecchia scuola che si ammazzano per i voti :evil:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 22 maggio 2010, ore 7:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
quoto

sabato 22 maggio 2010, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
matrix ha scritto:
Per quanto riguarda la concretezza mi riferivo a Rinciani e non a te anke xkè so che sei una xsona che si dedica all'ambiente, ma questo te l'avevo già scritto, ma non costa niente ribadirlo.
Per quanto riguarda la mia concretezza xsonale, anche se da saputello dei poveri sono uno di quei fessi che si è incatenato a Gela e a Palermo per i fondi della radioterapia (nel frattempo ho partecipato a diversi incontri tra associazioni e politica), sono uno di quei fessi che ha partecipato al "progetto slava azienda ospedaliera" e sono uno di quei fessi che ha partecipato (purtroppo xkè distante dall' Italia in maniera poco assidua) alla raccolta firme e oltre, di Gela Provincia...da ciò non si può dire che ho migliorato Gela, ma sicuramente non parlo di astrattismo e di buoni propositi solamente, ma le cose non le dico, LE FACCIO!

La domanda del perchè ti 6 candidato te l'ho fatta xkè hai dato lezione di buona politica riguardante i partiti: leggi dei partiti, sull' apartitismo e bla bla bla, ma tutto ciò non ha significato xkè se giochi x xdere anke se le tua mente è la migliore del mondo non servirai mai alla città se non come cittadino comune e la differenza è tanta purtroppo! non hai bisogno che ti spieghi certe cose xkè le sai meglio di me, per questo motivo reputo totalmente inutile la tua lezione di buona politica nei miei confronti.
sulle mie previsioni avevo specificato anche prima che sarebbe stato il tempo a darci le risposte, quindi non sono il mago di nessuno, ma sono uno che prevede con ipotesi come fanno tutti.
Infine una persona dai buoni propositi come te xkè lo sei, indipendemente dal nostro "scontro" dovrebbe informarsi sulle mie domande riguardanti rinciani

Io non sono superstizioso ma per non sapere ne leggere ne scrivere una toccatina alle palle me la dò.

sabato 22 maggio 2010, ore 9:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
ryoga ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
matrix ha scritto:
il tuo discorso è molto bello ma nel concreto non c'è nulla. innanzitutto rinciani come tringali non ha neanche l'1% di possibilità ne di vincere ne di andare al ballottaggio come pretendente alla poltrona di Sindaco...l' unica cosa a cui lui può ambire è il posto di consigliere comunale sempre ammesso che la sua lista passi i 2100 voti e quindi lo sbarramento del 5%(cosa che dubito). Sono convinto (ma questa è una mia convinzione e non un dato di fatto) e il tempo mi darà risposta che Rinciani libero e indipendente non aspetta altro che il ballottaggio per scambiare i suoi voti in cambio di un assessorato e qualche commissione. Detto questo faccio una domanda a te Diego, perchè ti sei candidato con lui, per poter diventare consigliere comunale (e SE scatta il seggio se lo divideranno Rinciani e Granvillano) o per contribuire la causa (persa) del cambiamento del vostro candidato a sindaco, portando i tuoi voti alla lista?
ps aspetto anche risposte sulle tre domande che avevo fatto prima

Per quanto riguarda la concretezza, è qui che la vorresti vedere? E in tal caso la tua dove è? Non mi pare che da parte tua se ne sia vista.
Per quanto riguarda le tre domande non spetta a me rispondere.
Per quanto riguarda la domanda rivolta a me il perchè mi sono candidato non lo debbo venire a spiegare a nessuno e tanto meno a te a meno che non si imposti una discussione seria non da saputello dei poveri. Per quanto riguarda le tue elucubrazioni la risposta ce l' avrai il primo di Giugno.
Prevedere i risultati delle elezioni lascialo fare ai maghi preveggenti o forse lo sei?.

ve lo dico francamente: è una tristezza leggere certe cose :( .......ma DISTINGUIAMOCI , perbacco!! sembrate 2 politici vecchia scuola che si ammazzano per i voti :evil:

Se già basta essere in campagna elettorale per essere così, forse la mia teoria non é poi sbagliata: anche chi ha buoni propositi poi si adegua al sistema (vuoi perchè non si può vincere da soli contro tutti, vuoi per motivi meno nobili...)

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 23 maggio 2010, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

C 'è da tenere presente chi è dentro il sistema chi volente o nolente tenta di farne parte e chi lotta contro il sistema.

lunedì 24 maggio 2010, ore 10:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Diego Livoti ha scritto:
C 'è da tenere presente chi è dentro il sistema chi volente o nolente tenta di farne parte e chi lotta contro il sistema.

quello che intendevo dire é che temo che anche persone pulite e con buoni propositi, appena entrano nei palazzi diventano come tutti gli altri: un po' perchè lottare uno contro tutti non é facile, un po' perchè essere seri e impegnati é più difficile che fare i proprio interessi personali

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 24 maggio 2010, ore 12:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Io spero che sia matrix che pantarei siano quello che penso io. Per questo li vedevo più adatti ad essere nella nostra lista che in quelle in cui sono. Questa naturalmente è una mia impressione.

lunedì 24 maggio 2010, ore 12:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
bagnarsi prima che piova è sbagliatissimo, non siamo tutti uguali...se una xsona merita è giusto dargli fiducia, poi se avrà lavorato bene, gli verrà dato nuovamente il voto, altrimenti a casa e di corsa, il primo io

lunedì 24 maggio 2010, ore 13:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
ma perchè la politica deve mettere l'uno contro laltro ...la politica dovrebbe essere invece confronto non scontro , e poi cmq collaborazione ....ragazzi è inutile cercare di trovare meriti ai vari sindaci che ognino di noi appoggia , ripeto non sono nessuno di loro verginelli davanti a gela , e se non loro in prima persona , quelli che si sono o potrebbero esserci dietro ...io credo incvece che può essere una risorsa essere in partiti diversi perchè ognuno di noi candidati che crediamo al servizio per la città potremo poi ricordare al nostro sindaco qualora vincesse ,i suoi impegni per la città .....
lasciate perdere le difese campaniliste alla parte che rappresentiamo ...dal mio punto di vista io rappresento me stessa e il mio impegno per la città ..chi è dalla mia parte lo deciderò dopo le elezioni vedendo il loro comportamento per la città
spero che ognuno di noi 3 abbia un buon risultatoda potere dire ai politici ....guardate che gela vuole altro
in bocca la lupo diego e matrix

lunedì 24 maggio 2010, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
mimmo81 ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Votero' Rinciani per il semplice fatto che affronta 3 temi a me cari.
Ambiente
Gela provincia
Turismo.

Spero soltanto che non sia il solito deficiente che promette e non mantiene ... ma bene o male è un homo novus nella politica gelese.

tu che voti rinciani m suona strano...cmq hai ragione ci vuole cambiamento per questa città

caro mimmo :roll: :roll: :roll: :roll:
voto rinciani proprio perche' qualcosa in sto cavolo di paese deve cambiare [-o<
per quanto riguarda l'homo novus, intendevo una persona che non avesse partecipato ai 40 anni di politica malata degli scorsi anni ... gli altri vuoi o non vuoi o comunque tramite famiglia o sostenitori ci son stati sempre invischiati.
Voglio gente nuova ...

Per il consigliere non ho ancora deciso ... probabile che faccio decidere a loro mettendo il simbolo sulla lista

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

martedì 25 maggio 2010, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

io non credo ne a partiti , ne a programmi ne a gente presunta nuova ma che è da almeno 10 o 15 anni che è nelle stanze del consiglio comunale........
io credo nelle persone, ma credo anche che non sia facile perchè quello che ci vuiole nel nostro paese è un cambiamento culturale , mentale ............
la sfida per me dovrebbe essere quella : fare in modo che le persone oltre a fare le critiche sappiano fare le autocritiche e vedersi tutti in qualche modo responsabili di come oggi sia gela----
In questo momento della mia vita io più che essere arrabiata con sindaci ed assessori ( verso i quali cmq ho molte cose da ridire e criticare [-X ) sono delusa ed estremamente rigida nei confronti dei consignlieri comunali :x che hanno le loro responsabilità : intanto mi dovrebbero pspiegare perchè non hanno fatto di tutto per approvare il bilancio dal momento che senza questo strumento importantissimo il comune non può spendere un euro . poi mi dovrebbero spiegare perchè spostano soldi dai bilanci dandoli ad associazioni sportive e di volontariato quando ad esempio la scuola pubvblica non ha soldi neppure per comprare la carta igienica....... mi chiedo inoltre perchè magivcamente tutti presenti nei consigli comunali , nei momenti poi cruciali l'aula appare disertata da molti di loro tanto da non avere il numero legale per deliberare.......ma forse è solo un problema di gettone di presenza ::: più riunioni si fanno più gettoni gli toccano :evil:

mercoledì 26 maggio 2010, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

pantarei ha scritto:
io non credo ne a partiti , ne a programmi ne a gente presunta nuova ma che è da almeno 10 o 15 anni che è nelle stanze del consiglio comunale........
io credo nelle persone, ma credo anche che non sia facile perchè quello che ci vuiole nel nostro paese è un cambiamento culturale , mentale ............
la sfida per me dovrebbe essere quella : fare in modo che le persone oltre a fare le critiche sappiano fare le autocritiche e vedersi tutti in qualche modo responsabili di come oggi sia gela----
In questo momento della mia vita io più che essere arrabiata con sindaci ed assessori ( verso i quali cmq ho molte cose da ridire e criticare [-X ) sono delusa ed estremamente rigida nei confronti dei consignlieri comunali :x che hanno le loro responsabilità : intanto mi dovrebbero pspiegare perchè non hanno fatto di tutto per approvare il bilancio dal momento che senza questo strumento importantissimo il comune non può spendere un euro . poi mi dovrebbero spiegare perchè spostano soldi dai bilanci dandoli ad associazioni sportive e di volontariato quando ad esempio la scuola pubvblica non ha soldi neppure per comprare la carta igienica....... mi chiedo inoltre perchè magivcamente tutti presenti nei consigli comunali , nei momenti poi cruciali l'aula appare disertata da molti di loro tanto da non avere il numero legale per deliberare.......ma forse è solo un problema di gettone di presenza ::: più riunioni si fanno più gettoni gli toccano :evil:

inoltre mi sono sempre chiesta perchè facessero i consigli comunali così in tarda ora ? io credevo potesse essere una questione di impegni di lavoro ... ma invece voi lo sapevate che se la seduta di consiglio comunale arriva alla mezza notte gli scatta un altro gettone di presenza :o ???? io non lo sapevo ora sono ancora più arrabbiata

mercoledì 26 maggio 2010, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4