Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Il destino di Gela... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggio Re: Il destino di Gela...
dionisio ha scritto:
praticamente non sono saliti ?!
uffa... :(

il problema non è non essere saliti , ma vedere che non ci sono neppure 100 persone disposte a darti forza......... sapete quanti abitanti fa ad esempio ,macchitella ? circa 4000 o di più .........e sapete quante di queste persone si rivolgono a me perchè io possa intervenire in alcune situazioni ? e sapete quante persone mi hanno fatto dichiarazioni di stima per il mio impegno ? farcela era difficile ma avere 100 voti sarebbe stato un obbligo da parte della gente di macchitella .......... di questi 58 voti sapete quanto ne ho presi a macchitella ? 30

martedì 1 giugno 2010, ore 18:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
pantarei ha scritto:
dionisio ha scritto:

il problema non è non essere saliti , ma vedere che non ci sono neppure 100 persone disposte a darti forza......... sapete quanti abitanti fa ad esempio ,macchitella ? circa 4000 o di più .........e sapete quante di queste persone si rivolgono a me perchè io possa intervenire in alcune situazioni ? e sapete quante persone mi hanno fatto dichiarazioni di stima per il mio impegno ? farcela era difficile ma avere 100 voti sarebbe stato un obbligo da parte della gente di macchitella .......... di questi 58 voti sapete quanto ne ho presi a macchitella ? 30

:? :? :?
stefania, ma non ti è balenata per un attimo la frase: ma cu mu fa fari?? :shock: insomma, credo che un po di sconforto venga in questi casi..mha...
iu canciassi quartieri :twisted:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 1 giugno 2010, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
pantarei ha scritto:
dionisio ha scritto:

a gela vige l'ipocrisia.. stefà, tu dovevi fare come hanno fatto gli altri.. inizia a minacciare ! :evil: :evil: :evil: e appena incontri uno digli " se mi hai votato ti aiuto, se no va ieccati"

martedì 1 giugno 2010, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:

brazo chiedeva sezione per sezione.
Il modo per controllare il voto.
Ad esempio se io voto nella sezione 28 e colui a cui ho promesso il voto non lo trova....capisce che non l'ho votato.
I grossi partiti sono esperti in queste cose.

I grossi partiti.. puri i picciriddri u sanu!
Sarei contento se sta cosa la eliminassero, ma ricordo che nelle precednti amministrative addirittura era possibile controllare dal sito del comune.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 1 giugno 2010, ore 18:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
gianiro ha scritto:

brazo chiedeva sezione per sezione.
Il modo per controllare il voto.
Ad esempio se io voto nella sezione 28 e colui a cui ho promesso il voto non lo trova....capisce che non l'ho votato.
I grossi partiti sono esperti in queste cose.

bravo la trovo una cosa odiosa. andrebbero nascosti questi dati.

martedì 1 giugno 2010, ore 18:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Questo risultato me lo aspettavo anche perchè non ci contavo troppo su coloro che avrebbero dovuto sostenermi ma la cosa che più mi fa incazzare sono i gelesi. Gli stessi gelesi che durante i periodi non elettorali sparano a zero contro gli stessi che poi vanno a votare. Gli stessi gelesi che pur essendo consapevoli che sarebbe necessario e urgente cambiare continuano a piegarsi a 90° per poi ritornare a vivere in un contesto altamente degradato socialmente, culturalmente ed economicamente.
Sapete che vi dico? I gelesi meritano di vivere in queste condizioni.
Ad ogni modo questo è l'inizio. Abbiamo qualche iniziativa in cantiere che al momento giusto vi farò sapere per collaborare.

martedì 1 giugno 2010, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Se 20.000 gelesi non sono andati a votare, praticamente un intero paese di medie dimensioni, questo significherà qualcosa!

Purtroppo a Gela come in tutte le realtà siciliane e penso del sud in generale, il voto clientelare è il voto più dato, quello più fedele, quello più sentito.
Penso che non ci sia da meravigliarsi del resto, visto che in periodo di elezioni anche il più restio a parlare di fatti politici, diventa un accanito sostenitore di quello o dell'altro, parente, amico, datore di lavoro, medico curante, impresario etc.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 1 giugno 2010, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
pantarei ha scritto:
dionisio ha scritto:

tutto giusto ma... lo sapete quanti abitanti di macchitella erano candidati? Ho visto qualche nome e c'era gente che non avrei votato nemmeno sotto tortura, ma é gente cresciuta a Macchitella che é sempre lì e tutti sappiamo che chi ha un parente o amico candidato, lo vota a prescindere.

Se avessimo avuto un solo candidato nel forum, unendo le forze dei nostri 3 utenti avremmo preso poco più di 100 voti e non saremmo saliti ma o.g. avrebbe fatto bella figura per essere un esordiente.
Riflettete gente, riflettete

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 1 giugno 2010, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
ryoga ha scritto:
pantarei ha scritto:
dionisio ha scritto:

:? :? :?
stefania, ma non ti è balenata per un attimo la frase: ma cu mu fa fari?? :shock: insomma, credo che un po di sconforto venga in questi casi..mha...
iu canciassi quartieri :twisted:

si che viene lo sconforto , e poi la rabbia quando vedi chi hanno preferito a te. e poi viene il sangue alla testa quando li senti lamentarsi della città della sporcizia, della mancanza di lavoro .....e poi ti viene da ridere quando li senti parlare di come amano la loro città che nn cambierebbewro mai al mondo ...e poi per ultimo ti viene l'angoscia prendendo consapevolezza che le cose anche se potrebbero cambiare non cambieranno mai ..e poi ti viene il senso di responsabilità verso i tuoi figli e dici ..." "ma in che C...ZO di città li sto facendo crescere!? "....... e poi ti senti un topo in gabbia perchè dici " me ne sarei dovuta andare via prima".......e ora arriva per me il momento della riflessione perchè come dici tu ryoga "cu mu fa fari ? ---é da ieri sera che mi faccio questa domanda...... e devo decidere dobve voglio incanalare le mie energie

martedì 1 giugno 2010, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Stefania, Daniele Diego dovete considerare questo in ordine:

1) Non hai promesso posti di lavoro;
2) Non hai un'attività con dei dipendenti;
3) Non organizzi feste;
4) Non dai consumazioni e pass per entrare nei locali;
5) Non sei un medico e quindi la gente non si sente debitore con te;
6) Non sei un sindacalista
7)....
....

Praticamente a Gela non avete possibilità di diventare consigliere perchè non rispettate il profilo standard!!!

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/

martedì 1 giugno 2010, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

gianiro ha scritto:
Fra 5 anni mi candido io.......
prenoto il vostro voto sin da ora.
Anzi, comincio la mia campagna elettorale da oggi!

Ma se sei di Catania :P

Comunque la sconfitta del centro destra dipende anche da questo!! Molti si inventano politici un mese prima delle elezioni!! I componenti di un partito devono lavorare fra la gente molto tempo prima delle elezioni!!

Ecco perchè sale sempre la stessa gente, perchè tutti i volti nuovi si vedono sempre un mese 40 giorni prima delle elezioni!!! Che credibilità può avere questa gente?!?

Il centro destra ha preso una grossa batosta perchè a Gela non esiste un vero centro destra!!!

martedì 1 giugno 2010, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
ingnuccio ha scritto:
Stefania, Daniele Diego dovete considerare questo in ordine:

1) Non hai promesso posti di lavoro;
2) Non hai un'attività con dei dipendenti;
3) Non organizzi feste;
4) Non dai consumazioni e pass per entrare nei locali;
5) Non sei un medico e quindi la gente non si sente debitore con te;
6) Non sei un sindacalista
7)....
....

Praticamente a Gela non avete possibilità di diventare consigliere perchè non rispettate il profilo standard!!!

STRAQUOTO!!

7)Non hai coltivato comunque una forma balorda ma efficace di clientelismo.
8)Non sei una persona ruffiana

Anch'io ho pensato lo stesso.
Diego,Pantarei e Matrix mi sembrano persone troppo corrette per ottenere il voto da una cittadinanza di bovini.

martedì 1 giugno 2010, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ingnuccio ha scritto:
a Gela non esiste un vero centro destra!!!

menomale aggiungo io.

martedì 1 giugno 2010, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:

Se non scendo in campo io per Gela non c'è speranza.

mercoledì 2 giugno 2010, ore 0:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Razio ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
a Gela non esiste un vero centro destra!!!

menomale aggiungo io.

Ma scherzi quando dici queste cose?! Senza un'opposizione seria non ci può essere nemmeno un governo serio!!! Senza controllo ognuno fa quello che gli pare e piace! Ecco perchè è giusto che ci sia un centro destra ed un centro sinistra!!

mercoledì 2 giugno 2010, ore 0:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo