Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gerry68 ha scritto:
Per completare il quadro familiare,kista e´ma figghia Serena.
NN ME LA SONO DIMENTICATA....L'HAI INSERITA MENTRE SCRIVEVO...... BELLA ,MOLTO BELLA! VOLEVO ANCHE DIRE A FRANCESCO COMPLIMENTI X LA TUA FAMIGLIA! CIAUUUUUUUU
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 16 dicembre 2007, ore 16:36
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Roberto Baggio ha scritto:
Ekkime mo soroooooo...anke se adesso ho spessissimo il codino...
Mo sorooooooo appart stu elemento na para ti ni scurdast...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:00
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gerry68 ha scritto:
dada ha scritto:
Qua ero già inci ma ancora non lo sapevo!!!
Dada u signuri a biniriciri a to ma e a to pa ca ci fanno ammirare na bellezza simile,Gianiro ma ki ci facisti a carusa fare cadere la scelta su dite,pirki a virilla mi sa ca a fila de pretendenti ava essiri abbastanza longa.
Mi associo a ma cumpari Gerry, veramente una bella ragazza...complimenti dada.
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:03
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
IO MI RIFERIVO GLI ULTIMI...... MA A TIA NUN T'AVA VISTU............... BEDDU MA FRATE ROBBè......MA UNNA TA FAI!!!!A MAKKITEDDA???N'AMU MAI VISTU NIATRI??? NI CANUSCEMMU??? QUANNU SCINNU NAMMA PRISINTARI!!!!U CAPISTI?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:05
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
anami ha scritto:
IO MI RIFERIVO GLI ULTIMI...... MA A TIA NUN T'AVA VISTU............... BEDDU MA FRATE ROBBè......MA UNNA TA FAI!!!!A MAKKITEDDA???N'AMU MAI VISTU NIATRI??? NI CANUSCEMMU??? QUANNU SCINNU NAMMA PRISINTARI!!!!U CAPISTI?
Grazz mo soroooo (a sparast xò ) dicemmu ke destat a makkitedda è dobbligu! xò par ca u ta ncuntratu... millassu riurdatu d na bedda carusa cm tia mo soroooo Comu scinni n viremmu a capannina tantu vicina t veni... okkè??
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:09
anami
City Soldier
anami ha scritto:
Grazz mo soroooo (a sparast xò ) dicemmu ke destat a makkitedda è dobbligu! xò par ca u ta ncuntratu... millassu riurdatu d na bedda carusa cm tia mo soroooo Comu scinni n viremmu a capannina tantu vicina t veni... okkè??
MI SALVAI IN CALCIO D'ANGOLO...VERO????COMUNQUE APPENA SCINNU NE VERRUMMU,A CAPANNINA AI MURETTI CHI CHESSIA...... CIAO MA FRà...........E RICORDA..............FOIZZA MMMMILLLANNNNN!!!
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:18
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
anami ha scritto:
MI SALVAI IN CALCIO D'ANGOLO...VERO????COMUNQUE APPENA SCINNU NE VERRUMMU,A CAPANNINA AI MURETTI CHI CHESSIA...... CIAO MA FRà...........E RICORDA..............FOIZZA MMMMILLLANNNNN!!!
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
francesco ha scritto:
con la mia splendida famiglia
Veramente una bella famiglia, complimenti Francesco
domenica 16 dicembre 2007, ore 23:35
cioffanni
City Soldier
Jack Sparrow ha scritto:
:D
Ryoga, Città, Jack Sparrow
Ciao fratellini, state molto bene insieme
domenica 16 dicembre 2007, ore 23:36
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
[quote="gianiro"][quote="gerry68"] Dada u signuri a biniriciri a to ma e a to pa ca ci fanno ammirare na bellezza simile,Gianiro ma ki ci facisti a carusa fare cadere la scelta su dite,pirki a virilla mi sa ca a fila de pretendenti ava essiri abbastanza longa. [/quote]
Cmq avvolte l'apperenza inganna!!! Guardate questo video!
[/quote]
Ora ci u spieghi a dada kiddru ca voi diri.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
domenica 16 dicembre 2007, ore 23:38
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
[quote="gianiro"][quote="gerry68"] Dada u signuri a biniriciri a to ma e a to pa ca ci fanno ammirare na bellezza simile,Gianiro ma ki ci facisti a carusa fare cadere la scelta su dite,pirki a virilla mi sa ca a fila de pretendenti ava essiri abbastanza longa. [/quote]
Cmq avvolte l'apperenza inganna!!! Guardate questo video!
[/quote]
Azzzz...è a dir poco vomitevole
domenica 16 dicembre 2007, ore 23:42
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
dada ha scritto:
Qua ero già inci ma ancora non lo sapevo!!!
Dada e Gianiro
siete una bella coppia complimenti sinceri
formate una bella famiglia, come quella mia e di ziupeppi, tre bei figlioletti.
ciao
lunedì 17 dicembre 2007, ore 0:05
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
gerry68 ha scritto:
Luca29 ha scritto:
Ciao Amici
Io vi seguo sempre, scusate se scrivo poco e un periodo che ho poco tempo
comuque vi saluto tutti e un AUGURONE GRANDE PER LE FESTE NATALIZIE .
(( LA FOTO E DI OGGI )) 15.12.2007
Luca si un beddru picciottu puru tu,d´altronte sei anche tu uno degli anni 60 decennio veramente prolifico dei nostri genitori. Fatti sentiri kiu spessu mpa
grazie per i complimenti
sono un 64 tre figli ( 23, 16, 11 ) una bella moglie ( per me e bellissima) sono contento della vita mi manca solo GGGGEEELA.
ma accontendiamoci
ciao
lunedì 17 dicembre 2007, ore 0:12
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
ma a natale torni?
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.