Autore |
Messaggio |
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Re: Roma ladrona
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 8 giugno 2010, ore 9:39 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Brazo, perchè la prendi così? Anch'io quando ho visto il video in tv ho pensato "ma chissenefrega!"...gianiro e didi si riferivano alla notizia in sè, che in effetti è una cavolata, di sicuro non volevano sminuire il tuo topic, che è perfettamente in linea con la sezione forumcafè... Cerchiamo di stare only calmi
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 8 giugno 2010, ore 10:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma io sono super tranquillo e figurati se m'inca**o.. figurati se ho qualcosa con loro.. Ho risposto solo con lo stesso tono con cui loro hanno giudicato la notizia..ops è vero! la notizia non il topic!! Che permaloso che sono di prima mattina
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 8 giugno 2010, ore 11:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ho letto adesso la tua risposta e non volevo affatto schifare il tuo topic il mio commento era quello che ho pensato la sera prima sentendo la notizia al tg. che qui se ne parli non mi schifa affatto, però non la ritengo una cosa così importante o grave da farne un caso nazionale come hanno fatto in tv
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 giugno 2010, ore 14:46 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 8 giugno 2010, ore 15:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ok ti perdoniamo. la prossima volta però pensaci 2 volte prima di aprire un topic - mink*iata
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 giugno 2010, ore 17:39 |
|
|