Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Eh?? - Ah!
Spesso,la gente che incontro,mi chiede da dove provengo,io rispondo di malavoglia perchè queste persone li incontro per motivi professionali,sicchè per tal ragione,questa domanda diventa secondaria e mi irrita la importanza primaria che danno. A volte gli rispondo solo Gela e loro esclamano un: "ah,la conosco!" Quando rispondo svogliatamente prov. di Caltanissetta,esclamano. eh?? (Come per dire "che stai a dì?"). Della serie,quando la cittadina di provincia è più famosa del suo capoluogo. Però ci si prova mucho gusto! Qua n'Appia antica di stra**zzi loro non riescono a farsela. -Forse perchè sarà intasata.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 16:13 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: Eh?? - Ah!
| | | | ellenico ha scritto: Spesso,la gente che incontro,mi chiede da dove provengo,io rispondo di malavoglia perchè queste persone li incontro per motivi professionali,sicchè per tal ragione,questa domanda diventa secondaria e mi irrita la importanza primaria che danno. A volte gli rispondo solo Gela e loro esclamano un: "ah,la conosco!" Quando rispondo svogliatamente prov. di Caltanissetta,esclamano. eh?? (Come per dire "che stai a dì?"). Della serie,quando la cittadina di provincia è più famosa del suo capoluogo. Però ci si prova mucho gusto! Qua n'Appia antica di stra**zzi loro non riescono a farsela. -Forse perchè sarà intasata. | | | | |
Invece a me è successo che dicendo Gela molti pensassero che fosse in provincia di Ragusa!!!
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 16:21 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Magari! Tra l'altro,Ragusa è a 40 km da Gela contro i 70 del suo capoluogo.
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 16:24 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
"ricchi" fussimu
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 16:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 16:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nn ho capito il perche rispondi di malavoglia
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 17:33 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
XKì è DDRUMMISCIUTU I NATURA
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 17:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
anche a me succede... solo che pensano sia in provincia di catania !
mercoledì 9 giugno 2010, ore 18:51 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 19:55 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 22:13 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
oppure i minenini
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 22:56 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
-Marco: ma tu sei siciliano? -Cioffanni: si! -Marco: domani parto per la sicilia con il camper -Cioffanni: che bello, sono contento per te....vedrai che ti piacerà molto, la sicilia è bellissima -Marco: me ne hanno parlato molto bene, stiamo quindici giorni in tutto -Cioffanni: ti sei fatto un itinerario? dove andrai? -Marco: faremo quasi tutte le città e la costa, l'unica cosa che mi hanno consigliato è di "evitare" la zona di Gela...a proposito tu di dove sei? -Cioffanni:
|
giovedì 10 giugno 2010, ore 11:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
digli a Marco che ha dei consiglieri co*lion*!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 10 giugno 2010, ore 11:57 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
la gente parte prevenuta e mi da fastidio...da morire!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 10 giugno 2010, ore 12:06 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ragà,rispondo di malavoglia perchè la domanda mi viene spesso rivolta con un tono irritante come per dirmi: <<Parli da schifo,chissà da dove vieni>>.
|
giovedì 10 giugno 2010, ore 12:13 |
|
|