Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
Attento tesoro.. uno di quelle uova potresti essere tu | | | | |
Controlla il paniere: potresti avere già una frittata al posto delle uova. | | | | |
Ti ho cotto velocemente allora | | | | |
No. E' un modo di dire che c'hai le uova tutte rotte. | | | | |
grazie.. sei sempre molto dolce | | | | |
Ma figurati, sono molto di più. | | | | |
Sicuramente pazzo....ma di te, non lo sò ancora. | | | | |
lo so.. per un'insensibile come te è difficile ammetterlo | | | | |
Ma che è ...cinema polacco? "Oggi mi sento l'argento vivo addosso..."
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 12:06 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | dada ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
Attento tesoro.. uno di quelle uova potresti essere tu | | | | |
Controlla il paniere: potresti avere già una frittata al posto delle uova. | | | | |
Ti ho cotto velocemente allora | | | | |
No. E' un modo di dire che c'hai le uova tutte rotte. | | | | |
grazie.. sei sempre molto dolce | | | | |
Ma figurati, sono molto di più. | | | | |
Sicuramente pazzo....ma di te, non lo sò ancora. | | | | |
lo so.. per un'insensibile come te è difficile ammetterlo | | | | |
Ma che è ...cinema polacco? "Oggi mi sento l'argento vivo addosso..." | | | | |
ma no dada è solo un gioco ne approfitto per farti i miei migliori auguri per la tua gravidanza
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 12:25 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ma tu sempre devi scoprire le carte.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 16:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Beh, con questo freddo...la scenografia, ricorda la fredda Polonia.
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 16:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
E magari una cenetta a lume di candela.
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 17:08 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Ellè naturalmente offri tu
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ti va bene una trattoria?
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:45 |
|
|
kesah
City Lover
|
hem.. e per il viaggio come si fà ???
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Fin quando sei lontana, ne posso sparare tante..ristorante, cenetta alume di candela...
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:00 |
|
|
kesah
City Lover
|
la tua dolcezza è davvero da diabete
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:12 |
|
|
kesah
City Lover
|
no.. però a dir la verità mi sarebbe piaciuto molto incontrarvi tutti e tornare a Gela ... ma il lavoro non me lo permette
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:16 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Peccato per loro, ma tantomeglio per me...così risparmio le malaimpagghiate. Infatti per questo motivo ci andrò tranquillo al meeting.
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:18 |
|
|
kesah
City Lover
|
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Dai, non fare così...a 15000 km sei innocua...ragion per cui, dormirò sogni tranquilli.
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 19:37 |
|
|