anami ha scritto: e nn solo,la mia è una storia particolare ho fatto un cesareo perche in quel cavolo di ospedale nn si eranoaccorti che l'utero (a causa di un trasloco compiuto al nono mese) mi si era rialzato,mi facevano visite,monitoraggi ma nessuno si era accorto di questa anomalia. finivo il tempo l'8 giugno,con la settimana ostetrica il 16..solo il 24 decisero di ricoverarmi. il 24 e il 25 provarono a farmi venire i dolori cn il gel...ma nulla il 26 mattina con una visita si accorsero che l'utero si era alzato e che anna nn poteva mai e poi mai neascere cn un parto naturale,anche il liquido stava invecchiando(10 giorni dopo dalla data prevista ci credo io ) cosi mi fecero un cesareo. mi lasciarono sola dopo il parto,cn flebo e punti anna mi stava vicino anche di notte,in piu un allergia al farmaco per restringere l'utero mi stava portando ad un colasso...restai comunque sola e si arrabbiavano se li chiamavo perche nn mi sentivo bene,nessuno mi aiutava a mettere anna al seno,avevo comunque solo 20 anni ed era la prima esperienza..le ragadi al seno sono cominciate subito,ero ancora all'ospedale quando piangevo mentre anna ciucciava,in piu stavo male,forti mal ditesta a causa della reazione del farmaco. ricordo una sera che nn potrò mai dimenticare...mi alzai cn il catetere,e la boccetta della flebo nel cuore della notte,percorrevo il corridoio x arrivare nella sala delle infermiere appoggiandomi ad una parete all'altra....le stronze nn mi rispondevano perche guardavano un programma alla tv cn la carrà credo... |