E sono già 6!
Ricordo ancora il 26 Giugno di 6 anni fa,ricordo esattamente il nostroprimo sguardo.Eri tutta sporca e urlavi come una matta...ricordo il tuo odore...la tua pelle morbida e quel completino che con attenzione scelsi per te.
Eri cosi piccola amore mio.Ma stavi cosi comoda tra le mie braccia.Ti avvolgevo tutta.
Sono già 6 anni amore di mamma.....e noto solo ora che il tempo passa velocemente e tu stai diventando una donnina.Ma il tempo per me non sta passando...assaporo ogni istante della tua vita,della nostra vita ed è bellissima.
E' bello svegliarsi con te la mattina,aprire gli occhi e scorgere il tuo visetto cosi piccolo,cosi espressivo.
E' bello svegliarti la mattina,perche tutta assonnata tiri su le lenzuola e non hai voglia di alzarti.
E' bello prepararsi per uscire con te,perche con il tuo sguardo malizioso mi aiuti a scegliere i vestiti,mi dici come fare i capelli,quali orecchini indossare o se mettere il rossetto o no.
E' bello stare cn te in macchina perche come due matte cantiamo (urliamo) a squarciagola tutte le canzoni che passano alla radio..con un inglese tutto nostro.
E' bello cucinare e mangiare cn te,perche come una tenera donnina ti metti al mio fianco con la tua cucina e fingi di cucinare per me.
E' bello uscire con te,perche quando usciamo spesso e volentieri si girano in molti a guardarci..perche siamo belle insieme.
E' bello il momento della nanna cn te,perche invece delle solite fiabe mi chiedi di leggerti i libri di montalbano perche ti piace il modo in cui parlo il siciliano e interpreto i personaggi.
E' bella la mia vita cn te..perche mi hai fatto conoscere un mondo nuovo...colorato..fatto di bambole,di vanità,di bellezza...rosa oppure fuxian come dici tu..un mondo dove non si vive egoisticamente,ma si vive per due,si cammina in due...si costruisce per due.
E se la mia vita mi ha portato sofferenza,grazie al tuo splendido sorriso dimentico tutto e vado avanti..a testa alta,orgogliosa e forte.
Siamo la metà della stessa mela.
E io amore mio veglierò su di te......sempre!
Grazie Anna,grazie piccola donna,grazie per il bene che mi hai portato,per l'amore che hai fatto entrare nella mia vita,grazie di esistere.
Con immenso amore la tua mamma!