Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
 Re: A quanto pare inizia l'era Del Neri
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!  Questa è  
|
domenica 13 giugno 2010, ore 17:11 |
|
 |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Di quelli che avevo messo nella lista, non è arrivato neanche uno, speriamo si possa rimediare, prima della fine del mercato NEl frattempo dalla lista possiamo togliere Di Maria andato al real, Sweinsteiger (inarrivabile dopo questo grandissimo mondiale), Silva (al City), Vargas (troppo caro), Malouda (troppo vecchio per il progetto juve). Spero si possa chiudere per ELIA ma anche uno tra quelli rimasti non mi dispiacerebbe..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 5 luglio 2010, ore 14:13 |
|
 |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
se è vero che l'arsenal vuole felipe melo sambiandolo alla pari con Clichy ancora ci pensanoOoooooo???? subbito!
mercoledì 7 luglio 2010, ore 21:33 |
|
 |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
A me è arrivata notizia che al massimo è il Gela che potrebbe scambiarlo con D'Aiello!! non penso ci siano pazzi ancora pronti a scommettere su un giocatore che vale zero!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 7 luglio 2010, ore 22:37 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
mercoledì 7 luglio 2010, ore 22:59 |
|
 |
Brazo
City Soldier
|
infatti visto che ci serve il quarto centrale difensivo, lo scambio potrebbe essere proficuo 
|
mercoledì 7 luglio 2010, ore 23:08 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
ma a proposito...hai visto davide morello il portire della promozione con domenicali, preso dal torino? si p giocato perfino la finale playoff e ora riconfermato! mi fa piacere è un gran bravo ragazzo.
mercoledì 7 luglio 2010, ore 23:09 |
|
 |
Brazo
City Soldier
|
|
mercoledì 7 luglio 2010, ore 23:11 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
già vero...
mercoledì 7 luglio 2010, ore 23:29 |
|
 |
Brazo
City Soldier
|
Ecco già quest'articolo mi fà ben sperare sulla scelta di Del Neri, almeno ha le idee molto chiare e dimostra di sapere di calcio.. in grassetto i passaggi che più ho apprezzato:
" La Juventus si sta formando: in questi giorni di ritiro a Pinzolo, Del Neri sta scoprendo pregi e difetti. Ancora al centro del mercato, tra trattative in entrata e in uscita, la Juventus deve ripartire e scrollarsi di dosso le amarezze dello scorso campionato. Nella partitella di stamane Del Piero è apparso in forma: "Del Piero sta bene - ha assicurato il tecnico friulano - sicuramente domani in amichevole giocherà". Invece su un presunto dualismo Diego-Iaquinta precisa: "ecco, loro sono due giocatori diversi. Diego non ha la potenza di Vincenzo, che viceversa non ha le caratteristiche tecniche del brasiliano. Possono giocare insieme due punte alte, non due basse, ma non ci sono preclusioni. Giocherà chi sta meglio, in base alle diverse situazioni e tutti dovranno essere disponibili a giocare o meno."
In attacco, Del Neri ha le idee chiare: "Abbiamo cinque attaccanti, due giocheranno e tre staranno fuori. Non c'è competizione fra Diego e Del Piero, ma è difficile farli giocare insieme". A centrocampo, Marchisio "sarà uno dei centrocampisti interni".
Sul mercato, invece, dichiara: "Tutti i giocatori che sono qui fanno parte del progetto Juve - ha spiegato Del Neri - dobbaimo cercare di migliorare in tutti i ruoli, ma se non dovessimo riuscirci è meglio che restino tutti. Trezeguet? si impegna molto, ha il gol nel dna è una garanzia in questo senso. Qui ci sono giocatori buoni per andare avanti anche così: mancano ancora un esterno alto, uno basso a sinistra e un difensore centrale di ruolo. Se qualcuno degli altri esce, qualcuno entrerà. Grosso? Se parte arriverà un sostituto, altrimenti si rimane con questa rosa". Poi mette in chiaro: "Il nostro unico obiettivo è essere aggressivi e vincenti. I giocatori ce li abbiamo. L'importante ora è conoscerci meglio e capire cosa vogliamo."
Sull'amichevole di domani, ore 17.00, contro l'Al Nassr allenata da Zenga: "Siamo qui da pochi giorni. Non si può pretendere che sia tutto apposto. Ma siamo sulla strada giusta. Ora mi aspetto miglioramenti dal lato fisico e dell'interpretazione del gioco. Cambierò la formazione vista nell'amichevole di domenica. Il risultato conta sempre, ma stiamo svolgendo un lavoro di preparazione fisica pesante. Mi aspetto dei miglioramenti in generale, non da parte dei singoli, anche se gare del genere possono nascondere delle insidie e ci sarà comunque da correre e da soffrire. Non stiamo lavorando in funzione della partita di domani, tanto è vero che oggi i giocatori faranno le ripetute in salita".
Per cercare di non ripetere gli errori della stagione precedente suggerisce: "C’è da lavorare su tutti gli aspetti anche sulla mentalità. Quella mostrata contro il Trentino mi è comunque piaciuta, perché questo deve essere il modo di interpretare le partite. La cosa più importante sarà comunque la mentalità. Tutti dovranno essere aggressivi e disponibili. Bisogna dare dei compiti tattici precisi, che restituiscano sicurezza. Sapere cosa fare in campo aiuta e con l’acume tattico si potrà sopperire alle difficoltà che si presenteranno durante l’anno."
|
mercoledì 14 luglio 2010, ore 16:12 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
mi devrebbero spiegare perche nel ranking fifa l'EGITTO neanche qualificato ai mondiali è nono e l'italia giustamente 11. ha vinto 3 coppe d0africa di fila ma non giustificano. un mondiale quattro anni fa vale 98 coppe d'aafrica. sensa senso
mercoledì 14 luglio 2010, ore 22:36 |
|
 |
Brazo
City Soldier
|
PErchè tu leggi la classifica del ranking fifa? lascia perdere sono solo ca**ate.. PS: qua si parla di Del NE(v)i!! 
|
giovedì 15 luglio 2010, ore 9:40 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
 pensvo fosse il topic sui mondiali....si certo sono caxxate, pero' se non riordo male poi per fare i gironi le teste di serie si prendono in base al ranking
giovedì 15 luglio 2010, ore 10:00 |
|
 |
Brazo
City Soldier
|
Blatter me*da!! Comunque una notizia che mi farebbe parecchio piacere: La JUVE sul gelese Camilleri T'immagini lo prendono e diventa il nuovo Chiellini?? Troppo bello avere un gelese alla Juve
|
giovedì 15 luglio 2010, ore 11:53 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 15 luglio 2010, ore 12:33 |
|
|