che tdc leggete in basso alla pagina (il penultimo post) cosa pronostico il 01 GIUGNO
ho fatto passare più di un mese a dire ora me la gioco.. ora me la gioco.. ora me la gioco!!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 7 luglio 2010, ore 22:34
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
che tdc leggete in basso alla pagina (il penultimo post) cosa pronostico il 01 GIUGNO
ho fatto passare più di un mese a dire ora me la gioco.. ora me la gioco.. ora me la gioco!!!
Te lo sei detto tu stesso...che altro posso aggiungere
Per la prima ed unica volta della mia vita.. me lo sono meritato
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 7 luglio 2010, ore 22:43
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: Scommesse
gianiro ha scritto:
Mpare...ta pò......XXXXXX!
In Germania hanno il "puppo indovino"......e a sto punto anche noi in Italia!!!
casomai u pollu indovino, visto che per recuperare i soldi (che secondo me erano miei) della non scommessa effettuata, stasera ho giocato il superenalotto ed ho dato uno sguardo alle quote della partita.. ..scorgo un bel 3.00 sul risultato UNDER, prendo 50 euro e dico a mia moglie, li gioco cosi' vinco qualcosa (150€) e lei.. ma che rischi 50 per vincerne 100?? e iu babbu a scutaiu