Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
E ... ci sono anch'io... 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 8 dicembre 2007, ore 23:07
Messaggio 
heheheh ok per stavolta... 8) felice inizio settimana a todosssss :roll:

lunedì 17 dicembre 2007, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggio 
Ombrarosa ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Benvenuta! ;)
In quale Chiesa ti sei sposata? (curiosità)

Certo che hai curiosità strane... :shock:

Pienamente d'accordo,visto chi cmq ci sei
in quale locale hai fatto il ricevimento?
in quanti eravate?
comu si chiamava u parrinu?
e per finire? hai consumato?...il pranzo...ca vivutu caputu?
si scherza ombra
buona serata cara :wink:

oK OK una domanda alla volta rispondo... ma spegni quel faretto da interrogatorio che ho scordato gli occhiali in macchina... :roll:
Mi sono sposata nella chiesa Madre e ho fatto il ricevimento al Picchio Verde a Vittoria.. erimo in 67.. u parrino era don Cavallo... naggia che memoria (LE SO TUTTEEEEEEE!!!! =D> ) consumato certo... come no.. il pranzo era stupendo... Apppppproositooooo mi chiamo Eliana!!!! Ciauzzz

Don Cavallo era una persona eccezzionale in tutti i sensi....pace all'anima sua :cry: :cry: :cry: :cry:

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

lunedì 17 dicembre 2007, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Ombrarosa ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Benvenuta! ;)

in quanti eravate?
si scherza ombra

oK OK una domanda alla volta rispondo... ma spegni quel faretto da interrogatorio che ho scordato gli occhiali in macchina... :roll:
Mi sono sposata nella chiesa Madre e ho fatto il ricevimento al Picchio Verde a Vittoria.. erimo in 67.. u parrino era don Cavallo... naggia che memoria (LE SO TUTTEEEEEEE!!!! =D> ) consumato certo... come no.. il pranzo era stupendo... Apppppproositooooo mi chiamo Eliana!!!! Ciauzzz

Don Cavallo era una persona eccezzionale in tutti i sensi....pace all'anima sua :cry: :cry: :cry: :cry:

Molte volte veniva qui a manfria a celebrare la messa... ed è stata in una di queste occasioni che lo conobbi...
La prima volta che lo vidi... notai che portava deglio occhiali spessissimi...e dei fogli dov'era riportato il vangelo a caratteri cubitali...
Ma nonostante il suo problema agli occhi... si accorse di me quel giorno... e all'uscita mi si avvicina e mi fa: Non so perchè, ma sento di darti una benedizione...
Mi benedisse e poi mi tirò due bei ceffoni... :lol: :lol: :lol:
E... Don franco sicuramente dal paradiso si sta raggìannu picchì vulissi stari coi sò carusi... a cui era affezionato in una maniera indescrivibile.

lunedì 17 dicembre 2007, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Ombrarosa ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Benvenuta! ;)

in quanti eravate?
si scherza ombra

Molte volte veniva qui a manfria a celebrare la messa... ed è stata in una di queste occasioni che lo conobbi...
La prima volta che lo vidi... notai che portava deglio occhiali spessissimi...e dei fogli dov'era riportato il vangelo a caratteri cubitali...
Ma nonostante il suo problema agli occhi... si accorse di me quel giorno... e all'uscita mi si avvicina e mi fa: Non so perchè, ma sento di darti una benedizione...
Mi benedisse e poi mi tirò due bei ceffoni... :lol: :lol: :lol:
E... Don franco sicuramente dal paradiso si sta raggìannu picchì vulissi stari coi sò carusi... a cui era affezionato in una maniera indescrivibile.

Don Franco era una persona speciale, ho avuto l'onore di conoscerlo, era il mio prof. di religione per 3 anni.
Spesso andavamo a trovarlo in chiesa e a volte anche a casa....certi ciaffoni che mollava.
Mi dispiace moltissimo che non ci sia più ma sono felice di averlo conosciuto.

lunedì 17 dicembre 2007, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
Tirava ceffoni poprio a tutti eh... :lol: :lol: :lol:

lunedì 17 dicembre 2007, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3