Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
appunto siccome in questi giorno sono stato fuori, non capivo come si potevano organizzare i festeggiamenti perche non trovavo la notizia ufficiale....
martedì 3 agosto 2010, ore 14:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
http://www.ilgiornaledigela.it/rss/69-l ... uccio.htmlGela -Sono trascorsi cinque anni, esattamente 1872 giorni, dal 19 giugno 2005 al 4 agosto 2010. Il Gela torna in Prima divisione, nel campionato che le compete e che merita. La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa dal Consiglio Federale della Figc. Seppur era una semplice formalità, l’ansia c’era eccome. Ora la festa. Stasera in piazza Umberto il raduno della tifoseria con il presidente Angelo Tuccio felice come un bambino. I tifosi si sono scatenati sul loro forum e annunciano baldoria. Dopo tante difficoltà, amarezze e poche gioie, l’annuncio che ridà grandissime emozioni alla piazza calda e competente come quella gelese. Le prime indiscrezioni arrivano alle 17, quando il Consiglio Federale è riunito da quasi tre ore e mezza. E’ il presidente della Lega Pro Mario Macalli a fornire le prime notizie alla cinquantina di persone, tra dirigenti, giornalisti e avvocati che rappresentavano le società: “Triestina in serie B, Nocerina e Campobasso sicure ripescate in Prima e Seconda divisione…”. Poi, alle 17,22 arriva l'ufficialità. Erano otto i posti disponibili in Prima Divisione dopo le esclusioni da parte del Consiglio Federale. La Triestina è stata ammessa in serie B mentre il Verona è rimasto in Prima divisione. Nessuna sorpresa dunque. Oltre al Gela sono state ripescate Paganese, Pavia, Bassano, Pisa, Barletta, Siracusa e Nocerina. Stasera si conosceranno anche i gironi, ma al Gela interessa solo ubriacarsi di gioia per la riconquistata.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 agosto 2010, ore 17:54 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
SPETTACOLO !!!! ADESSO SI LAVORA PER SALIRE IN SERIE B!!!
fORZA GELA !!!
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 4 agosto 2010, ore 20:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
cala cala.... sarebbe già ottimo rimanere in prima divisione
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 9 agosto 2010, ore 10:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
allora... brazo, ho in mano l'ordinanza del sindaco del 25/06/2003, con tanto di n° , timbro e firma del sindaco. adesso ho un documento ufficiale in mano e non è stato nemmeno difficile averla
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 9 agosto 2010, ore 10:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
PErchè non la pubblichiamo sul prossimo numero di obiettivo gela, invitando tutti i nostri concittadini ed il sindaco a far valere le ragioni di tale ordinanza?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 9 agosto 2010, ore 11:11 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
No ryo tranquilla che ce la facciamo .. con questa dirigenza sono i procuratori a cercarci e non noi a cercare giocatori
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 9 agosto 2010, ore 15:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 9 agosto 2010, ore 19:23 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
In parte è vero .. pero' se si fanno scelte oculate si puo' formare uno squadrone con i ocntro
|
lunedì 9 agosto 2010, ore 19:31 |
|
|