![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif)
Re: prima giornata 3^ edizione
Taggghiatila tutti dui se no vi pistu a mazzati
ricordate che è facile fraintendersi comunicando con la sola scrittura.
Ma mettiamoci na pietra sopra.
Tornando seri, dico solo una cosa:
Baggio ci ha fatto un favore a tutti, almeno a tutti coloro che volevano questo fantacalcio, si è occupato di organizzarlo di contattare chi di dovere e di accollarsi l'onere di raccogliere le quote.
Ora il primo che ha sbagliato sono io, perchè ho consegnato le quote solo ieri.
Ma per non dare ulteriori sbattimenti a chi si mette a disposizione per TUTTi, direi di ripristinare la penale come proposto anche l'anno scorso, anche perchè mi sembra corretto che come il mio amico e quello di ignuccio hanno pagato 15€ perchè iniziano dalla seconda giornata, dovrebbe essere altrettanto corretto che chi consegna la quota
dopo la seconda giornata, debba anch'esso pagare 15€. Cosi' si eviterebbero ulteriori sbattimenti perchè premerebbe a tutti essere puntuali e questo discorso non è fatto per coloro che ancora devono dare la propria quota ma per un discorso di coerenza anche nei riguardi di coloro che escono 15€ solamente perchè sono stati invitati ora.
Del resto per rispettare la scadenza della 2 giornata ci sono ancora 10 giorni e per essere più buoni solo perchè la proposta la sto facendo ora, propongo di prorogare fino alla 3 giornata.
Chi consegnerà la quota dopo la terza giornata dovrà dare 15€
SECONDO ME e spero che anche gli altri siano d'accordo.