Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Si devono dare una calmata
si infatti esistono queste leggi vergognose. per fortuna qui che siamo persone serie nessuno prenderebbe il numero di targa e denuncerebbe per una simile sciocchezza.
sabato 4 settembre 2010, ore 20:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
raziu fa moriri
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 4 settembre 2010, ore 21:45 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Persone serie ? Dipende i punti di vista. Comunque io sono uno dei primi che denuncia quando vede certe cose ... grazie a Dio ho una coscienza.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
sabato 4 settembre 2010, ore 23:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
allora lasciamo liberi pure i pirati della strada..
domenica 5 settembre 2010, ore 1:40 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Mi è capitato una volta sola nella mia vita ... ho pure adottato il cane, travolto sulla Gela-Manfria, Mallory, poi la regalai ad un collega di mio padre trovandogli una famiglia ... in definitiva l'ho tenuta due mesi e ho avuto la soddisfazione di salvare "una vita". Per il resto mi concentro piu' sui cacciatori che rompono le scatole a borgo manfria, vicino ai miei terreni ... cacciano senza permessi sparando vicino le case in una zona di nidificazione abbastanza importante... cacciare per sport è la cosa che piu' odio.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
domenica 5 settembre 2010, ore 8:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 5 settembre 2010, ore 10:25 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io una volta ho visto un cane che investiva una macchina.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 5 settembre 2010, ore 11:44 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Naturalmente nn rimango insensibile, a me piacciono abbestia gli animali ed in particolare i cani e poi cè da dire ke se il tizio in questione andava come i pazzi altro ke multa 'ngalera! Al posto di quel cane poteva esserci una xsona, si sarebbe fermato? La multa a quanto ammonterebbe???
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 5 settembre 2010, ore 13:35 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non ti puoi permettere di dire che chi non denuncia non ha coscienza. secondo me chi prende la targa e denuncia è malucchifarato, va a togliere 400 eruo dalla tasca di una persona che magari ne ha bisogno, quella è avere coscienza, per una sciocchezza
domenica 5 settembre 2010, ore 14:22 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Punti di vista ... sono piccole cose che distinguono una persona da un'altra. Per me i soldi sono pezzi di carta che purtroppo ci aiutano a vivere .. la vita di una persona o di un cane non ha prezzo ... e se multare pesantemente una persona serve per mettergli coscienza, che ben venga.
|
domenica 5 settembre 2010, ore 15:25 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io la polemica non la capisco... è stato applicato un articolo del codice della strada e questo andava fatto
fosse stato un randagio avrei detto che c'era concorso di colpa col comune che non aveva vigilato bene sul territorio con un buon servizio di accalappiacani, ma nell'articolo (che non spiega la dinamica dell'incidente) si fa riferimento al proprietario del cane. Cioè io esco con il mio cane, tu l'investi e io dovrei fare finta di niente? Il cane dalle leggi per molti aspetti é cosniderato una proprietà, é come se metto sotto con la macchina il tuo cellulare o altro, che fai, lasci correre? nel caso del cane poi si aggiunge il legame affettivo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 5 settembre 2010, ore 16:13 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Straquoto!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 5 settembre 2010, ore 16:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma come vi permettete di dire che uno che investe un cane non ha coscienza? la vita di una persona non ha prezzo, quella di un cane no, equiparare le due cose è ridicolo.
domenica 5 settembre 2010, ore 16:34 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
E' per questo motivo che stiamo distruggendo un mondo, perchè crediamo che il benessere e la vita umana sia superiore a tutto il resto, quando in realtà noi siamo solo un piccolo pezzo di un grande puzzle... nulla di piu'.
|
domenica 5 settembre 2010, ore 16:58 |
|
|
Razio
City Soldier
|
questa è la tua rispettabilissima opinione, io non la penso cosi'. l'uomo è il piu' evoluto e forte degli animali e quindi domina il mondo, nel regno animale vive l'animale piu' forte. non per questo chi la pensa diversamente da voi è senza coscienza, disogna distinguere e secondo me è senza coscienza e senza criterio chi mette sullo stesso piano una vita umana e una animale.
domenica 5 settembre 2010, ore 17:01 |
|
|