Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: Si devono dare una calmata
A volte gli animali sono meglio delle xsone, la mente umana si è così evoluta ke stiamo regredendo alla grande
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 5 settembre 2010, ore 19:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
domenica 5 settembre 2010, ore 19:06 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
razio ti rigiro la domanda: secondo te una macchina ha più valore della vita di un cane? perchè non ci si stupisce se a seguito di incidente si devono pagare i danni per un'auto e per un cane ti stai indignando tanto??
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 5 settembre 2010, ore 19:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
perche se il cane ha un padrone e il cane gira liberamente per strada è colpa del padrone che deve starci attento, quindi non solo l'investitore non dovrebbe pagare nulla, ma il padrone del cane dovrebbe pagarmi i danni della macchina.
domenica 5 settembre 2010, ore 19:37 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 5 settembre 2010, ore 20:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quoto al 100%, ovviamente uno non è che lo fa con piacere, dispiace, ma se capita capita, che poi in quale strada si potrebbe soccorrere? se lo fai ad esempio sulla gela catania o sulla gela licata ti finisce peggio del cane.
domenica 5 settembre 2010, ore 20:52 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
esa'
domenica 5 settembre 2010, ore 21:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
a me piacciono tanto gli animali e soprattutto i cani... però mettere sullo stesso piano la vita umana e quella animale è una forzatura, a mio modesto modo di vedere... la ns società così "evoluta" ha portato a delle storture nel pensiero comune, come quello degli ereditieri cani o gatti o surci che si ritrovano patrimoni inestimabili per una ciotola di crocchette al giorno, mentre padri di famiglia stentano a campare la famiglia...questo è eccesso, non è equità nè solidarietà sociale
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 5 settembre 2010, ore 21:11 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
ognuno con le proprie responsabilita' avendo anche un po' di cuore pero'...... ...cmq un si sta capennu nenti di tuttu cosi, la vita sta divendando una esagerazione
domenica 5 settembre 2010, ore 21:19 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
nell'articolo non é specificato in che modo é stato investito il cane e cmq ripeto é stata applicata una norma del codice della strada quindi non capisco la polemica
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 5 settembre 2010, ore 21:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
il topic nasce perche secondo me quella norma è vergognosa, e non risco a capire come si possa avere la cattiveria di prende il numero di targa e fare pagare 400€ ad una persona.
domenica 5 settembre 2010, ore 21:29 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Infatti il problema qui sta nel soccorrere il cane che investi, perchè a tutti puo' capitare ... E' li che entra in gioco la coscienza di una persona... a mio modo di vedere chi non si ferma non ha coscienza e soprattutto rispetto per la vita. Rispondendo alla domanda vale piu' la vita di un cane o di un essere umano... i cani soffrono, sognano e provano emozioni proprio come noi ... dimmi tu perchè dovrebbe esserci tutta questa differenza. A livello affettivo è ovvio che tengo piu' alla vita dei miei familiari, ma se dovessero chiedermi se scegliere tra il mio cane e dionisio (solo per dire una stronzata) scelgo il mio cane. Questo non significa che un cane è una persona ... anzi rispetto la sua natura e odio chi tratta i cani come persone.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
domenica 5 settembre 2010, ore 21:44 |
|
|
Razio
City Soldier
|
scusa ho capito bene? leggendo velocemente ho capito che tu tra la vita del tuo cane e quella di una persona sconosciuta sceglieresti quella del tuo cane? spero di aver capito male
domenica 5 settembre 2010, ore 21:48 |
|
|
Razio
City Soldier
|
allora non ho capito male, ha detto cosi'...e saremmo noi quelli senza coscienza? non parlo piu' perche mi sta venendo il vomito, lo sconcerto.
domenica 5 settembre 2010, ore 21:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
povero dionisio essere paragonato a un cane e per giunta sapere che non verrebbe salvato!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 5 settembre 2010, ore 21:54 |
|
|