Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: se ti becco
dionì hanno detto tutto i ragazzi..su su aripigghiati e vai avanti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 14:50 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
se non ho capito male in questo caso è stato bocciato perche si è portato il greco, e non avendo passato l'esame di recupero non è stato ammesso all'anno successivo, il colleggio dei docenti decide a giugno... meno male che sta cosa l'anno messa dopo che mi diploamiu
giovedì 9 settembre 2010, ore 15:01 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Riflettendoci mi sembra un paradosso che uno che ha origini greche essere bocciato in greco. Come mai?
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 15:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
stavo sul ca**o alla prof.. me lo ha detto in faccia.. durante l'anno ha fatto di tutto per ostacolarmi..
giovedì 9 settembre 2010, ore 16:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
marco mi dispiace e immagino quanto ci starai male ma addannarsi adesso non serve a niente, cerca di imparare da questa esperienza e se hai problemi con il latino e greco durante l'anno, fatti aiutare privatamente.
cmq ti consiglio di smettere di incolpare la prof. Ho avuto a che fare con prof. str**ze ma sono anche quelle da cui ho imparato di più.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 16:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
scusa, ma secondo me se hai problemi con latino e greco passa allo scientifico, elimini greco e il latino è piu' leggero
il classico è troppo difficile e se lo scegli devi sacrificare i diertimenti studiando notte e giorno
giovedì 9 settembre 2010, ore 17:14 |
|
|
Razio
City Soldier
|
certo la matematica e la fisica sono piu' pesanti rispetto al classico, ma se greco e latino sono ostacoli insormontabili, io farei quello, poi è una scelta che deve fare lui con serenità appena passa questo momento di rabbia
giovedì 9 settembre 2010, ore 17:39 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Se sei a gela posso darti lezioni di greco e latino .. tranquillo mi prendo poco Mi fa' piacere poterti dare una mano, anche perchè sei appassionato in storia il che mi tiene buona compagnia.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 18:10 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
a gela avevo 6 di greco e 5 di latino qui a roma la t+++a mi metteva di scritto il 3 fisso mentre di orale avevo sempre dal 6 al 7... ha fatto pure la media sbagliata.. e non ho detto nulla.. 'sta stronza... ora ho richiesto la visione dei compiti che farò rivalutare da un altro professore.... cmq, io ho passato da febbraio ad agosto ininterrotamente a ripetizioni di latino e greco da 5 professori... tutti dicevano che era andavo bene.. oggi mi è stato confermato quello che pensavo della mia scuola (e non da persone qualsiasi). vi ricordo che l'inglese del classico è indubbiamente più pesante di quello dello scientifico (te lo posso confermare dato il mestiere di mia madre).
giovedì 9 settembre 2010, ore 18:16 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
dioni ma non lo guardi il topic sul teatro da te aperto ? aspetto una tua risposta
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 18:22 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Perchè ti odia tanto? Sei rispustero? Pazienza, stringi i denti e affronta la realtà.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 18:28 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Faccilla forte allora, basta co ste ingiustizie! P.S. serumu i megghiu unnu facivumu u bottu...!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 18:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 18:47 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
alle elementari avevo tutti ottimo alle medie avevo tutti ottimo e sono uscito con ottimo e i complimenti della presidente di commissione in iv ginnasio sono uscito con la media di 7.5 non rispondo mai ai prof.. stà t+++a ce l'aveva con me perchè: 1) sonosiciliano 2) sono arrivato in v ginnasio 3) sono amico una una persona che gli sta sul ca**o
giovedì 9 settembre 2010, ore 19:11 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | dionisio ha scritto: alle elementari avevo tutti ottimo alle medie avevo tutti ottimo e sono uscito con ottimo e i complimenti della presidente di commissione in iv ginnasio sono uscito con la media di 7.5 non rispondo mai ai prof.. stà t+++a ce l'aveva con me perchè: 1) sonosiciliano 2) sono arrivato in v ginnasio 3) sono amico una una persona che gli sta sul ca**o | | | | |
Mi dispiace per te...ma nella vita di gente st***za ne incontrerai ancora tanta purtroppo.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 19:23 |
|
|