Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: SANA DARI NA CARMATA VOL3
sicuramente non l'ho riaperto io e non ho iniziato a provocare io, ma come volete fare fate non se ne esce piu' ora risponderà di nuovo poi arre poi ancora....
giovedì 9 settembre 2010, ore 22:03 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io ho fatto un discorso generale e la riapertura del topic ovviamente non era riferita a te se uno risponde non occorre che risponda anche l'altro e così il discorso cade, ma se nessuno (e il riferimento é ad entrambe le parti coinvolte) si può tenere una minima parola che gli va di traverso, allora la cosa non finirà più
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 22:07 |
|
|
Razio
City Soldier
|
purtroppo è cosi', secondo me la migliore cosa è chiuderla e il prossimo che riprende il discorso saranno presi provvedimenti io di sicuro non saro', ma dico questo perche ho la coda di paglia.
giovedì 9 settembre 2010, ore 22:08 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 22:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
le sciarre sono un toccasana per il forum..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 12:18 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
...aivogghia, per uno che è sciarrino si.
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 12:22 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 12:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
No, oggi mi siddria
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 12:25 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Nonostante l'avvertimento di didi, ho dovuto cancellare un messaggio di Ippocrate. Alla prossima provocazione su questo o altri topic, passeremo la palla a Enzo, che in pratica vuole dire ban.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 13:36 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
carù però na cosa, già si scrivi pikka, poi ogni tantu na sciarra ci vò... u ban è eccessivo e poi per cosa? porgi l'altra guancia non mi senbra troppo volgare o troppo offensivo mizzica tutti di licata venite
venerdì 10 settembre 2010, ore 13:45 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
sig. contarino vuol dire che si accetteranno i rischi del ban però ovvio che ci siano discussioni e un ban mi sembra troppo despota come intervento se lei mi spiega i motivi per cui qualche utente in queste discussioni dovrebbe essere bannato, sarei ben contento... io dico che non ce ne sono. tra un ban e un cane preferisco il cane
venerdì 10 settembre 2010, ore 13:53 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
se vabbè... se si dovesse mettere in atto tutto alla lettera, leggi comprese, allora pure i parrina o i carrabbineri e 'nzina i finanzeri finissiru in galera... l'elasticità... cmq vedremo il leonardi che pensa o sommo pensaci tu!
venerdì 10 settembre 2010, ore 14:03 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
... Era giusto farlo leggere non c'era nulla di grave nel post ... era una risposta diretta ad un'altro post, pero' giustamente si cancella ... devo prenderne nota Quello che è grave è il fatto che pm privati vengano girati o fatti intendere ad altri utenti. Comunque ho gia' mandato un pm a razio ... se vuole chiarire puo' farlo, altrimenti amen.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 14:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non sono due utenti che infastidiscono altri utenti... a limite si sono èpizzicati a vicenda ma sicuramente non sono provocatori nei confronti degli altri, quindi un eventuale ban per uno dei due non sarebbe per nulla gradito.. lassatili fari che si chiariscono e se non si chiariscono si ignoreranno. Ma no ban!
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 14:34 |
|
|
Razio
City Soldier
|
per noi due "contendenti" il discorso è chiuso
venerdì 10 settembre 2010, ore 14:36 |
|