Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Prima divisione Gela 6, Siracusa 0!
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Prima divisione Gela 6, Siracusa 0!
Caspiterina, mi piacerebbe vedere una partita del Gela, l'ultima volta che sono andato allo stadio li a Gela, la squadra si chiamava terranova, pensa un pò.
_________________ Spirito libero
|
martedì 14 settembre 2010, ore 18:00 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Io ho cominciato da bambino con la mitica juventina ... quanta gente c'era al presti, era uno spettacolo. Adesso abbiamo la squadra di calcio piu' forte mai avuta a Gela ... la terza squadra siciliana dopo Palermo e catania, vale la pena andarla a vedere
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 14 settembre 2010, ore 20:13 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
ci vuole lo stadio nuovo!|!! non si può sognare più senza stadio! prima potevamo sognare la c1....adesso??è impossibile sognare la B perchè senza stadio non ci farebbero giocare!
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
martedì 14 settembre 2010, ore 23:07 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Forte la juventina una volta, durante una partita di allenamento, ho marcato quello che si chiamava Rizzari o Zizzari.
|
mercoledì 15 settembre 2010, ore 1:32 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Cioffani ... non mi dire che giocavi a calcio ? Nella juventina ci giocava mio zio Luciano ... chissà che non lo conosci, adesso vive a cuneo.
Lo stadio se si progetta di andare in B si deve fare, ma siccome semmu a Gela, consiglio a Tuccio di farsene uno privato, cosi' come han fatto a Tivoli.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 15 settembre 2010, ore 8:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
domenica 19 settembre 2010, ore 17:13 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
2 rigori contro il gela ed un'espulsione .... vergognosooooooooooooo arbitro venduto ... ci ha tempestato di cartellini, si è giocato a senso unico grazie a quel venduto.
per di piu' l'ultimo rigore inesistente e dato quasi alla fine dei 90 minuti.
|
domenica 19 settembre 2010, ore 17:47 |
|
|