Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: in generale
da wikipedia cercando ''ignorante''
Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura.
mercoledì 22 settembre 2010, ore 14:52 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Scusa ma questo l'hai quotato tu o sbaglio ? Mi hai tirato in ballo per iniziare l'ennesima polemica e sinceramente la cosa mi ha un po' stufato. infine non ho detto che gli altri sparano minkiate ... rileggi bene l'intervento magari ci arrivi ps: non preoccuparti la parola la mantengo ma non di certo per un tuo capriccio o volontà ... Questo è il senso che do' io alla parola ... se tu vuoi dargliene un'altro non è affar mio.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 14:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sinceramente di quello che pensi tu me ne frega ben poco visto la persona infine si vede che non sai prenderti le tue responsabilità, ignorante è dispregiativo e quella del non sapere è una fesseria che si dice. io almeno lo dico che quello che ho scritto su di te lo confermo e lo penso veramente. visto che le posizioni non inconciliabili credo sia inutile continuare, c'è la conferenza dei rettori delle migliori università del mondo che aspetta solo te per iniziare.
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:01 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
senti, mi hai forse scambiato per uno stupido ? In quel quote non hai citato nessuno ma era ovvio che ti riferissi a me, per il semplice fatto che quelle frasi le hai estrapolate da post scritti da me... abbi almeno il coraggio di dire la verità. Il resto delle provocazioni non meritano risposta. ps: se trovi che ignorante sia un dispregiativo e vuoi che lo sia, per me sta bene, ma lo scegli tu non io.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma quelle cose razio nn le aveva scritte a gianiro x scherzo? nn ci sto capendo nulla
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:14 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
No purtroppo. Le ha riprese dai miei post in questo topic. viewtopic.php?f=6&t=8332
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:18 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Camurria.
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
infatti era cosi', ma c'è a chi piace fare polemica per poi dare la colpa gli altri
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
mi auto-cito, mi do ragione e chiudo il topic questo non è un forum ma una classe dell'asilo e si vede che da qualche giorno è ricominciata la scuola
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 15:49 |
|
|