Autore |
Messaggio |
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
parco robinson a marchitello
dite la vostra: Un parco robinson a marchitello : Nel rione Marchitello l’amministratore delegato delegato Filippo Malluzzo del store “bricolage” è pronto a mettere mano al portafoglio per bonificare e riqualificare i terreni incolti della città e realizzare giardini e spazi ludici. Però Il comitato di quartiere presieduto da Giuseppe D’aleo, si è espresso negativamente. L’imprenditore vorrebbe investire per riqualificare tutte le aree abbandonate della “Cittadella”. ”,. E non è disposto a rinunciare e accantonare la sua proposta. “Il mio progetto mira semplicemente a riqualificare alcune aree incolte della Cittadella - dice Filippo Malluzzo – Un’area urbana importante caratterizzata da ancora troppi spazi abbandonati a se stessi che potrebbero invece ospitare parchi giochi e villette. Del resto, nel tratto adiacente il mega store che gestisco, ho ordinato per ben tre volte interventi di pulizia delle erbacce cresciute a dismisura nelle aree incolte”. Mi chiedo perché in questa città nn è possibile ke i privati possano dare il loro contributo…. Di cosa avete paura? Oppure pensato ke tutto debba essere gestito dall’amministrazione ?questo concetto ormai è obsoleto perché le risorse sn esigue e nel meridione di italia le amministrazioni nn sono in grado di dare dei servizi ottimi ,vedi il quartiere macchitella finkè il verde era gestito dalla enichem era curato ora è un porcile, anke i prospetti delle case sn state modificate regna l'anarchia + assoluta
|
martedì 21 settembre 2010, ore 9:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: parco robinson a marchitello
ma che è sto parco "robinson"
mercoledì 22 settembre 2010, ore 19:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ti candidi per fare venerdì?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 19:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 20:02 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 22:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 22:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
no, sul serio.. non l'ho capita !
io per robinson intendo quella famiglia della serie tv che andava in onda su italia1 negli anni '90..
mercoledì 22 settembre 2010, ore 23:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
noi intendiamo Robinson Crusoe di daniel defoe
|
giovedì 23 settembre 2010, ore 7:18 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
su ragazzi esprimete un giudizio siete o nn siete d'accordo ke i privati con propri fondi si occupino del verde pubblico? la città cambierebbe aspettoooooo allora.....???????????????????????
|
giovedì 23 settembre 2010, ore 8:43 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io sono d'accordissimo
giovedì 23 settembre 2010, ore 8:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
daccordo!!
|
giovedì 23 settembre 2010, ore 18:02 |
|
|