Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Cosa succede durante una messa... 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Cosa succede durante una messa...
catalina rivas è una carismatica boliviana ncon le stimmate della passione del signore.
è stata esaminata scientificamente dall'equipe del dottor ricardo castanon,noto come
neuropsicologo appartenente al gruppo internazionale per la pace.
presentiamo alcuni estratti da una conferenza che katia ha dato di recente:

Un giorno la madonna le disse in quel suo insegnamento, in quel cammino in cui le
spiegava ogni cosa...

"voglio che tu sappia che cosa è la santa messa. oggi sarà un giorno di insegnamenti,oggi
devi imparare molte cose e voglio che tu le dica a tutti i miei figli"

all'atto penitenziale sa SS.vergine disse:" per favore,mettiti alla presenza del signore
e domanda con tutto il cuore che perdoni tutte letue colpe,tutte le tue mancanze
che ti renda degna di essere presente in questa santa messa. sei arrivata nell'ultimo
momento, senza aver fatto una necessaria preparazione. perchè dovete sempre arrivare
nell'ultimo momento della santa messa".

Al momento della liturgia della parola,la SS.vergine maria disse:"fa attenzione,
perfavore ascolta. è un momento importante per te.La parola del Signore dice che la
sua parola non ritorna a lui senza aver prodotto frutto. allora se tu sei attenta e
tutto il giorno hai presente a tutto quanto è stato letto o per lo meno a qualche cosa,
e vai assaporando quella parola di Dio,primo o poi produrrà frutto in te,quindi segui
con attenzione questa parte."

quando fu il momento dell'offertorio,la madonna disse:" guarda!" la chiesa incominciò a
riempirsi di gente,di esseri belli con i loro volti luminosi,sto cercando di descriverlo.
portavano lunghe tuniche bianche,questi esseri belli. avevano dei lineamenti femminili,
alcuni coi capelli lunghi,altri li avevano corti,c'erano quelli coi capelli flosci,altri
invece coi capelli ricciuti,neri,biondi,ma i loro volti erano belli,tanto,tanto belli.
si disposero in fila al centro.e incominciarono a ad avvicinarsi all'altare.alcuni
portavano in mano come una patena,una cosa molto brillante... si accostavano felici. altri
venivano con le mani cadute e non avevano niente in mano. altri infine,venivano con la testa
bassa,con le mani insieme,in preghiera ma molto tristi,come vergognati.

la SS.vergine disse:" sono gli angeli custodi di ogniuno dei presenti. è il momento in cui
presentano le loro offerte all'altare di Dio,per unirsi all'offerta che fa il sacerdote
del vino e acqua e del pane, che dopo diventerà il corpo e il sangue del Signore.
Anche la vostra offerta diventa un offerta d'amore,perche voi, da soli,non avete nessun
merito,perchè siete cose misere creature,ma quello che voi offrite,le vostre petizioni,
il vostro dono a Dio padre,unito al sacrificio redentore di gesù cristo,unito al
suo corpo al momento della transustanziazione,acquista un valore immenso al cospetto di
Dio padre. soltanto diventa giustificato il vostro passagio sulla terra per i meriti di
Gesù.

Gli angeli con le mani cadute sono quelli delle persone che nulla hanno da chiedere,nè
nulla da offrire. la messa ha u valore infinito,capisci bene!... voi non conoscete il
valore che ha una messa. lo comprenderete il giorni ce sarete dall'altro lato. domandate
per tutti! domandate per voi,ma non siate egoisti. Ricordatevi dei poveri,dei bisognosi,
dei peccatori,dei politici,perchè non vi è chi preghi per loro.Ricordatevi di coloro che
soffrono in prigione,degli ammalati. Chiedete,chiedete molto,ma offrite anche,perchè
questo piace al signore!offrite voi stessi,affinchè realizzi la sua volontà in voi,affinchè
possa trasformarvi in altri angeli!

Gli angeli che vanno con la testa bassa;con le mani insieme,con vergogna,sono gli angeli
di quelle persone che,pur essendo presenti alla messa,stanno con la mente da qualsiasi
altra parte,non sono attenti.perciò gli angeli sentono vergogna,perchè quelle persone
non dovrebero nemmeno esserci lì. non soltanto non prendono parte alla mesa,ma fanno
vergognare i loro angeli,il poprio angelo custode,e stanno offendendo il Signore".

Poco dopo arrivò la consacrazione. al momento in cui iniziava il "SANTO" e tutta l'assemblea
diceva" santo,santo è il Signore", all'improvviso scomparve tutto quanto era dietro il
sacerdote,le mura,il soffitto,ogni cosa. A sinistra del sacerdote,verso l'angolo,in diagonale
al sacerdote, partendo dal suo braccio sinistro,vi era una moltitudine di angeli,angeli
bambini,angeli adulti,angeli con le ali angeli senz'ali,esseri bellissimi in numero
infinito,che cantavano inni vari cori con la melodia più bella che potete immaginare.
Tutti ripetevano "Santo,santo,santo! è il Signore...", con le mani giunte,mentre in
ginocchio si prostravano.

Dall'altro lato del sacerdote,dietro di lui alla sua destra,vi erano una moltitudine di
esseri. erano i santi e i beati del cielo. La madonna disse che quando uno offre la messa
e prega per i popri cari defunti,nominandoli mentalmente, il signore concede la grazia
che in quel momento siano presenti. e mi disse:" prega per tuo padre,per tua madre, per la
tua nonna; prega per i tuoi", ed io li potevo vedere lì tutti quanti. a capo di tutti stava
San giuseppe. erano quasi accanto al braccio del sacerdote.

La vergine SS. era in ginocchio a la destra dell'altare,in atteggiamento di rispetto di
venerazione,di adorazione,attenta,ascoltando tutto quello che il sacerdote diceva,con
le mani giunte,inginocchiata,attendendo il momento sublime di adorare a santissima trinità.

Il sacerdote pronunciò le parole della consacrazione e non sentii più la sua voce.
ad un tratto fu la voce stessa di Gesù. Era egli stesso che ripeteva: " prendete e
mangiatene tutti."

Davanti. all'altare,in quel momento si accese come un fuoco,delle fiamme molto brillanti
come di colore rosso dorato. io non potevo vedere i volti delle persone.erano delle ombre
ombre di gente ombre grigie,con le braccia levate verso l'alto. e disse la vergine:" sono
le anime del purgatorio,che attendono una tua preghiera per poter uscire di là. pregate
per loro, perchè quando escono dal purgatorio,loro pregano per voi e vi aiutano".

Al momento della consacrazione,quando il sacerdote eleva l'ostia,ad un tratto il suo volto
divenne splendente,tanto,tanto,fino a comparire una sola luce potente come un faro,una luce
molto bianca,o meglio, bianca e dorata allo stesso tempo. si trasfigurò il corpo del
sacerdote; era un sacerdote basso di statura: ad un tratto diventò un uomo grande poichè
Gesù era un uomo forte e bello. Mi resi conto quando egli sollevò l'ostia e vidi le piaghe,
non era il sacerdote,era Gesù che stava lì,al posto suo. era lo stesso Gesù e il suo corpo
abbracciava,avvolgeva il corpo del sacerdote. E la madonna disse " non dovete mai badare
se il sacerdote è come è,peccatore,egli dovrà rendere conto a Dio. voi invece considerate
che le mani di un sacerdote sono consacrate e quindi non è più lui. il sacerdote diventa
"un'altro cristo", è veramente fa persona di cristo.

Nell'inalzare l'ostia, una luce molto brillante scendeva nell'ostia ed era,lo stesso gesù
che si metteva nell'ostia. Quando andate a ricevere l'ostia santa,non è gesù soltanto
che ricevete ma la santissima trinità.
Quando il sacerdote sollevò il calice, in quel momento ci furono lampi,si sentirono
tuoni. era un oscuità terribile. in quel momento vidi Gesù crocifisso,col volto molto
sfigurato,molto ferito,sanguinante. In quel momento sgorgava sangue e acqua dal suo crostato
e cadeva nel calice. cadeva,cadeva copiosmente nel calice e non si riversava. Nel momento
in cui il sacerdote stava consacrando il calice,da quella grande luce uscì come un uccello,
una cosa di luce,che venne a fermarsi sulle spalle del sacerdote e su Gesù. Al di sopra
di Gesù crocifisso vi era una luce molto brillante,molto grande. non potevo vedere il
volto ma potevo vedere le mani.mani aperte ai lati,come per mostrarlo a me: "Questi è il
mio figlio amato.Questi è mio figlio,guarda ciò che stai contemplando".
Mi resi conto allora che era Dio padre,che erano le sue manie che la santissima trinità era
presente in quel momento!

La madonna disse di pregare per il sacerdote celebrante... Era il momento quando si
prega per la chiesa,per il papa per i vescovi,per il popolo di Dio.
In quel momento e quando il sacerdote si comunica,noi tutti dobbiamo pregare per lui.
Pregare mentre il sacerdote sta facendo lui la comunione: Signore santificalo,perdonagli,
aiutalo,salvalo,èroteggilo,benedicilo,amalo. Quanto è importante pregare per lui!

La santissima vergine disse:" voi correte dietro tutte le apparizioni e non è male, andate
in tutti i posti dove io mi manifesto e non è male, perchè ricevete veramente molte grazie.
ma comprendete bene: sono a portata di tutti,perchè mai sono così presente in un'apparizione
quanto nella santa messa."

per questo era lei stessa ad insegnarmi la sua presenza lì. tutto il tempo dall'inizio
della messa sino al termine, la vergine in ginocchio,in un atteggiamento commovente...

Poi ci fu lo scambio della pace e la preparazione alla comunione...
stavo per andare a farmi la comunione quando Gesù mi disse: " aspetta un attimoe guarda"
una delle donne,che la mattina si era confessata,si stava avvicinando a ricevere la
comunione... io la vedevo da dietro e nell'istante in cui il sacerdote deponeva l'ostia
nella bocca di lei,una luce forte la trapassò... la luce le usciva dalla schiena e ad un
tratto prese i contorni delle sue spalle e del suo volto.
e Gesù disse :" ecco in quale modo io abbraccio un cuore che viene a riceverm,pulito da ogni
macchia,puro".

Attorno a quella signora cera una grande luce. All'atto della comunione,veramente egli ci
abbraccia.Quanto,quanto ci ama Dio!

Davanti a me c'era un altra donna in ginicchio. Allora il Signore mi disse:" seti!"
lei stava con la bocca chiusa, ma io incominciai a sentire come se parlasse.
Ascoltavo la sua preghiera e lei incominciò con un alitania più o meno così "signore,non
sooporto più le sbornie di mio marito.Che la smetta di bere, perchè non ne posso più.
Fai qualcosa Signore!lui la deve finire col bere. Signore,pensa a mo figlio. Non ti
dimenticare che mio figlio deve superare quest'anno; è già il secondo anno che ripete e tu
non puoi.permetterlo,Signore,devi aiutarlo!... Si avvicina poi il pagamento dell'affitto
e non ho abbastanza denaro,Signore,anche per pagare la scuola e il telefono".

E continuava chiedendo e chiedendo. E la persona che era a fianco di quella signora faceva
pure lo stesso. Si fece un silenzio. Il sacerdote disse:" preghiamo!". Ci alzammo in piedi
e Gesù disse,con un tono molto triste:" ti rendi conto? nemmeno una sola volta mi ha detto
che mi ama.Nemmeno una volta mi ha ringraziato del dono che le ho fatto,di scendere e dare
la mia divinità per unirla alla sua umanità".

Io allora gli domadai perdono,perchè quante volte avrò fatto lo stesso? Cioè chiedere e non
ringraziarlo,non dirgli quanto lo amo e quanto ho bisogno di lui,quanto bene è per me
riceverlo. Al benefattore piace ricevere il ringraziamento delle persone per le quali ha
fatto qualche cosa. E Gesù è il mediatore d'amore. Egli dice in uno dei suoi messaggi:" io
che sono Dio,sono il mendicante D'amore. La sola cosa che chiedo è di amarmi. Vengo a
chiedere il vostro amore,vengo a cercare il vostro Amore!"

E al momento della benedizione,la Santissima vergine prese dinuovo la parola e disse:"per
favore,si attenta in questo momento e fatti il segno della croce nel modo dovuto.
Questa potrebbe essere l'ultima benedizione della tua vita. Non fate un gesto come uno
scarabocchio. Ricevete con fervore e con rispetto,con amore,la benedizione che il
sacerdote dà in nome della santissima trinità.

Quando stavamo per uscire,Gesù disse:" rimani ancora un pò. Vorrei dirti qualche cosa.
voi organizzate la vostra vita i modo che avete un giorno per ogni cosa.Per fare visita
ai vostri parenti,per andare a trovare i vostri amici;programmate le vacanze,il lavoro,ma
in quale giorno,con la vostra famiglia sia pure una volta a mese,dite:Oggi e il giorno
in cui tutti insieme andiamo a visitare Gesù? E che veniate e vi fermiate:non vi chiedo
he mezz'ora in mia presenza. E se non avete nulla da dirmi,rimanete in silenzio.
Oppure ditemi"Gesù,ti amo,voglio fare la tua volontà". Non è necessario comporre preghiere,
lasciate che io vi guardi,vi coccoli e vi riempia di tutto quello che voglio darvi!"


giovedì 20 dicembre 2007, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron