Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Per un arancino...
Il titolo del topic potrebbe far pensare che si tratti di un argomento di Culi in aria ma così non è. Mi spiego meglio: circa 3 anni fà ho scoperto questo forum, per caso, cercando in rete la ricetta degli arancini. Ognuno di noi si è iscritto per motivi diversi tra loro. C'è chi, la maggior parte, si iscrive per scaricare il programmino di Enzo il famoso... prima cu u taccunu 3.0..oppure il se u n'gagghia a Vodafone 7.0. C'è chi lo ha scoperto tramite passaparola.....c'è chi lo usava per vendere terreni oppure chi per fare il DJ....il famoso 3X1 di non mi viene in mente il nome. C'è chi non può farne a meno oppure chi per motivi personali si è allontanato. C'è chi si è inventato vari personaggi c'è chi si è fatto bannare come c'è chi ha bannato. Insomma ce ne per tutti i gusti......pure per chi cercando arancini si è ritrovato con lo stomaco vuoto ma ha scoperto che nonostante la distanza ci si può sentire a casa.
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 13:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Per un arancino...
ricordo ancora quella sera computer nuovo e quindi provavo ogni programma,cercavo ogni tipo di foto.... e cercavo le foto di Gela...si proprio quelle dei tramonti,del mare..ne sentivo la mancanza e trovai il forum...prima mi misi a leggere un pò gli argomenti,anche per rendermi conto cn chi avrei avuto a che fare nn so chi si ricorda dei miei primi post..ma io avevo un pò timore poi mi iscrissi e poi....eccomi qua. insomma cercavo delle foto su Gela
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 14:02 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | anami ha scritto: ricordo ancora quella sera computer nuovo e quindi provavo ogni programma,cercavo ogni tipo di foto.... e cercavo le foto di Gela...si proprio quelle dei tramonti,del mare..ne sentivo la mancanza e trovai il forum...prima mi misi a leggere un pò gli argomenti,anche per rendermi conto cn chi avrei avuto a che fare nn so chi si ricorda dei miei primi post..ma io avevo un pò timore poi mi iscrissi e poi....eccomi qua. insomma cercavo delle foto su Gela | | | | |
Nei tuoi primi post mi hai mancato di rispetto che andava lavato con il sangue....ma ti ho perdonata
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 14:35 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io grazie alla sicilia e alla goldini...
venerdì 8 ottobre 2010, ore 14:41 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Tutti ci ricordiamo del tuo esordio.
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 15:01 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
C'è chi si è fatta contagiare dalla forumania dal marito...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 15:32 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io mancato di rispetto a te? tu mi rispunnisti male perdonato
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 15:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io ne ho due di storie.. perchè mi sono iscritto per la prima volta a 10 anni come edodidodus.. e poi a 14 come dionisio XD
venerdì 8 ottobre 2010, ore 16:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 17:41 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Io invece era diverso tempo che cercavo qualcosa del genere. Un posto dove poter scambiare idee ed opinioni con i miei concittadini. Avevo cominciato scrivendo un pò di articoli sul corriere di Gela...non in maniera professionale ma e-mail spedite alla redazione e devo dire pubblicate con una certa periodicità. Poi un giorno parlando con un mio amico (Ciccio in questo forum rciccio) mi disse:"Giuvà, sai chi ho incontrato sul forum di gela"? Io:"Perchè c'è un forum si Gela"? Lui:"Si" Cmq la persona che aveva incontrato era Irene in arte Ryoga. E da lì ho cominciato a rompere le palle su questo bellissimo forum.....facendo impazzire qualcuno. | | | | |
MAlirittu ssu iornu e rciccio
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 8 ottobre 2010, ore 19:43 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io non mi ricordo il perche forse perche non c'è un perche
venerdì 8 ottobre 2010, ore 21:14 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Correva l'anno 2007, dopo 20 anni di lavoro in Italia, la necessitá di fare cassetta mi portó per la prima volta a lavorare all'estero esattamente in Arabia Saudita nel bel mezzo del deserto arabico dove la sabbia ed il caldo asfissiante la fanno da padrone. Arrivato in quei luoghi cosí lontani e cosí estranei a me sentii impellente la necessitá di ricercare le mie radici con l'unico mezzo a disposizione... Internet. Ecco che tra una ricerca qua ed una lá mi imbattei nel forum. Non sono uno assiduo in quanto principalmente quando mi trovo in Italia i troppi impegni fanno si che mi colleghi raramente ma quando posso uno sguardo lo butto sempre e quando mi sento ispirato butto giú due righe sperando che possa interessare a qualcuno quello che ho da dire.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
sabato 9 ottobre 2010, ore 14:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Quanto mi mancano le arancine...belle,tonde,col ragù....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 9 ottobre 2010, ore 15:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 9 ottobre 2010, ore 15:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Mi manca solo una bella friggitrice.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 9 ottobre 2010, ore 15:52 |
|
|