Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Nevicaaaaaaa! 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Spero che accolga assiem a Ghandi anche le tante persone buone e stimabili che sono nate omosessuale o che hanno fatto sinceramente "l'amore" con la propria ragazza prima del matrimonio.

Ad Agosto il mio amico Rciccio ed io abbiamo fatto da testimoni ad una coppia di amici (per Ryoga: AlexZ-Peppa F).
Il prete al momento dell'eucarestia si è avvicinato a noi due e mi ha detto se volevo prendere la comunione. Non ero confessato, quindi ho tentennato ma poi ho deciso di prenderla lo stesso. Il mio amico Rciccio invece ha rifiutato e pochi istanti dopo mi disse all'orecchio: "min*ia, Giuvà! Ti facisti futti do parrinu! Io i regole i sacciu e a mia un mi futtiu! Ta facisti a confessione? min*ia giuvà ti futtiu, vai all'inferno".
Mi devo aspettare brutte sorprese dopo la morte? :wink:


Cià diri a rciccio che mi deve spiegare quale regole sà...
Ora non voglio fare il saputello però cavolo... se Gesù stesso dice: io sono il pane della vita,questo è il pane che discende dal cielo ,perchè lo si mangi e non si muoia. io sono il pane vivente,disceso dal cielo.Se qualcuno mangia di questo pane vivrà in eterno. e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo.

e ancora

Se non mangiate la carne del figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue,non avete la vita in voi.Chi si ciba della mia carne e beve del mio sangue ,ha la vita eterna,e io lo resusciterò nell'ultimo giorno. la mia carne infatti è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. chi si ciba della mia carne e beve il mio sangue rimane in me e io in lui.

Vangelo secondo giovanni capitolo6 versetto 26 a 59.

la cosa che risalta agli occhi è che Gesù non mette condizioni... se confessato o meno per esempio... L'unica è avere fede e credere che quell'ostia è veramente il nostro Gesù...
A questo punto,in quell'occasione il vero fregato è stato rciccio e non tu!
Però vedi,quello della confessione è un tema a me caro... e mi piacerebbe farvi leggere una testimonianza di una santa che per grazia ha avuto la compagnia della madonna per tutta la durata di una messa...
La madonna gli spiegava passo passo cosa succedeva durante la messa.
è un documento straordinario... è da molti insegnamenti...
io lo posto... chi ha buona volontà se lo legge... e sicuramente ne trarrà profitto.


giovedì 20 dicembre 2007, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
"min*ia, Giuvà! Ti facisti futti do parrinu! Io i regole i sacciu e a mia un mi futtiu! Ta facisti a confessione? min*ia giuvà ti futtiu, vai all'inferno".


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 21 dicembre 2007, ore 13:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron