Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Re: Qualcuno mi osserva...passo dopo passo.!
ergo: se la perdi ci ppizzasti 5 euri. invece nel mio caso no (ne ho persa una o due, non ricordo!)
sabato 9 ottobre 2010, ore 21:39 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
secondo me è più facile perderla
sabato 9 ottobre 2010, ore 22:25 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Se ho capito bene, puoi farti restituire la cauzione o no?
|
sabato 9 ottobre 2010, ore 23:03 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Pure io ne ho persa una e di conseguenza persa anche la cauzione
|
sabato 9 ottobre 2010, ore 23:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: Ne sono certo e ne ho le prove. Volete la prova? Eccola: Una apparentemente insignificante chiavetta per prendere il caffè nei distributori, mi ha appalesato quello che temevo. Circa l'anno scorso ne acquistai una (5euri...in cauzione. Appena la restituisci te li ritornano). La utilizzai per circa 7 mesi e poi scomparve. Smontai tutto l'ufficio più volte...soprattutto quando non avevo le monentine per prendere il caffè nei giorni più stressanti. Quei momento quando per prendere un caffè levi anche le monetine di spessore sotto gli armadi. Basta, dopo 5 mesi, ieiri sera prima di andare via, incontrai il tecnico della macchina del caffè e gli dissi che volevo un'altra chiavetta perchè quella l'avevo persa e avevo perso anche le speranze di ritrovarla. Altri 5 euri. Stamane, spavaldo arrivo in ufficio con la mia chiavetta scintillante e prendo il caffè. Mi dirigo verso il mio ufficio e noto sulla scrivania, al centro, unico oggetto presente, la vecchia chiavetta del caffè. Il mio volto riassunto con le emoticons: I miei pensieri: "mah...com'è....boh....ma chi mink...ma vafancù....pu**ana**a di chidda pu**ana**a...! Si avvicina un mio collega e mi dice di aver trovato la chiavetta che cercavo per caso mentre smontava il pannello del vetro del doblò in uso al deposito. In un istante, si rese conto che non ero felice del ritrovamento e guardando in rapida successione la mia mano con la chiavetta e la chiavetta sulla scrivania il suo voltò si tramutò: "Oh, oh...azz"! (emoticonsamente ). Io mi domando PERCHE'? Qual è il messaggio? | | | | |
Secondo me hai solo bisogno di una bella vacanza ai caraibi senza tel. senza internet etc..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 10 ottobre 2010, ore 10:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Ne sono certo e ne ho le prove. Volete la prova? Eccola: Una apparentemente insignificante chiavetta per prendere il caffè nei distributori, mi ha appalesato quello che temevo. Circa l'anno scorso ne acquistai una (5euri...in cauzione. Appena la restituisci te li ritornano). La utilizzai per circa 7 mesi e poi scomparve. Smontai tutto l'ufficio più volte...soprattutto quando non avevo le monentine per prendere il caffè nei giorni più stressanti. Quei momento quando per prendere un caffè levi anche le monetine di spessore sotto gli armadi. Basta, dopo 5 mesi, ieiri sera prima di andare via, incontrai il tecnico della macchina del caffè e gli dissi che volevo un'altra chiavetta perchè quella l'avevo persa e avevo perso anche le speranze di ritrovarla. Altri 5 euri. Stamane, spavaldo arrivo in ufficio con la mia chiavetta scintillante e prendo il caffè. Mi dirigo verso il mio ufficio e noto sulla scrivania, al centro, unico oggetto presente, la vecchia chiavetta del caffè. Il mio volto riassunto con le emoticons: I miei pensieri: "mah...com'è....boh....ma chi mink...ma vafancù....pu**ana**a di chidda pu**ana**a...! Si avvicina un mio collega e mi dice di aver trovato la chiavetta che cercavo per caso mentre smontava il pannello del vetro del doblò in uso al deposito. In un istante, si rese conto che non ero felice del ritrovamento e guardando in rapida successione la mia mano con la chiavetta e la chiavetta sulla scrivania il suo voltò si tramutò: "Oh, oh...azz"! (emoticonsamente ). Io mi domando PERCHE'? Qual è il messaggio? | | | | |
Secondo me hai solo bisogno di una bella vacanza ai caraibi senza tel. senza internet etc.. | | | | |
E' vero...se mi fate una colleta e mi pagate il viaggio...accetto volentieri. | | | | |
ed io sono pure disposto "sacrificandomi" ad accompagnarti!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 10 ottobre 2010, ore 12:33 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ecco...fatevi una bella luna di miele e fuori dalle pelotas
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 10 ottobre 2010, ore 13:00 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
domenica 10 ottobre 2010, ore 13:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
potevano ma non l'hanno fatto, nè lo faranno mai....almeno finchè ci sarà questa forma di governo in italia vedi, la democrazia è bella, ma ha questi piccoli effetti collaterali: assopisce le coscienze critiche del popolo, perchè finchè ci sarà la speranza che anche uno di noi può andare al potere e mettere le mani in pasta, nessuno si ribellerà, "oggi a loro, domani magari potrebbe toccare a me o a mio figlio".....perchè cambiare lo stato di cose? non a caso le rivoluzioni sono state fatte quando il potere era riservato ad una cerchia ristretta di persone.... detto ciò, mi dissocio esageratamente da ciò che ho scritto, non è ciò che penso
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 10 ottobre 2010, ore 14:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
In Italia non c'è mai stata una vera rivoluzione.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 10 ottobre 2010, ore 19:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 11 ottobre 2010, ore 9:42 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Andate tranquilli....alle mogli ghè penso mi
|
lunedì 11 ottobre 2010, ore 12:47 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 11 ottobre 2010, ore 13:11 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
|
lunedì 11 ottobre 2010, ore 13:34 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 11 ottobre 2010, ore 13:42 |
|
|