Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
i bei programmi radiofonici 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio i bei programmi radiofonici
ki ascoltava la radio ..da adolescente? alzi la mano.....bei tempi...era quella la vera radio.....
la passione mi è venuta nel 1989....dopo che ho ricevuto per regalo uno stereo-radio a cassette.....accendendolo ascoltai...la prima canzone dei Rem...era "Orange Crush" veniva trasmessa da radio "sis"
la radio un tempo era carina...registravo album interi....dalle radio locali.....anche quelle nezionali facevono programmi interesssanti..."stereodrome" con mixo, e rupert....poi divenuto "planet rock"....ascoltai i primi nirvana...e oasis...ho ancora in cassetta il concerto dei nirvana a roma nel 1994..
poi la radio era sopratutto ...l'angolo delle dediche e richieste...
dedico questa canzone al mio amore........
era pure la radio un mezzo da utilizzare per darsi appuntamento
la pubblicità era carina.....adesso è scomparso tutto..
i ragazzini si facevano le casettee li duplicavano....
bei tempi...

"mi raccomando roy compra le cassette al cromo....cosi vengono meglio"
"allora roy , mi devi fare la cassetta dei queen e una degli u2"
ascoltavo musica commmerciale dance a non finire a 14 anni...erano i tempi della versione "dance" della colonna sonora di pinocchio ..inverno 1992....credo...poi quando facevo le cassette....utlizzavo anche quelle al ferro e normal....visto che le metal e cromo costavano di più.....quelle metal 5000 lire!!!!!!
mettevo all'inizio....i 10 secondi di musichetta che si sentiva quando si ascoltava una cassetta siae... era una cosa abbastanza infantile...ma a me mi divertiva....facevo cassette...che ci avuni a fare i neviri....poi in quel periodo..ho scioperto cosa voleva dire sterefonia...erano tempi carini.....

come programmi ascolto..adesso su radio capital area protetta...mixo su radio2...e il mitico agusto sciarra su radio2 con fans club (lo ascolto dal 1990!)......mi ha fatto appasionare ai bootleg........poi c'e stato un periodo che nel 1997....scoltavo B-side su radio dejeay con alessio bertalot....erano gli anni del "big beat" e della musica "dub"...massive attak..chemical brohers,prodigy


venerdì 22 settembre 2006, ore 10:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron