com'è sono arrivata tardi.....paoletta..senti.. ti spiego tutto:
questi qui che scrivono nn sono persone normali...cioè..nel senso che stanno qui allo spizio...da molti anni ormai..sai è gente sola abbandonata dalla famiglia....con qualche problemino di memoria......e pensano tutti di essere ancora in giovane età...ma non come anni di per sè..infatti dichiarano l'età giusta...ma come fisico...se ci fai caso hanno postato tutte foto di quando erano giovani...eh beh...noi nn possiamo fare altro che assecondarli.....i medici qui ci dicono che sarebbe un trauma troppo forte....e allora perchè privarli di qs piacere...tanto nn fanno male a nessuno......i vecchietti sono tanti...ne mancano molti che nn ti hanno dato il benvenuto... ma lo faranno....(Roy..ellenico....e tutti gli altri....)sai il pc li aiuta ad allenare la mente...e a tenere in circolazione il sangue alle mani....
io sono come mi vedi in foto con la mia bimba....sono la direttrice (insieme ai collaboratori Enzo, Liceale, Devil, Robybaggio..tanti sono di Catania Io, didi79...etc....) dello spizio.....e sono molto affezionata a tutti i vecchietti......Kpaxv invece e il ns psicologo.......un grande.....nn sai le chiacchierate che si fanno con lui.....dovresti sentirli...siamo in contatto con altri centri per anziani con anami a Roma.....Ryoga a Vobarno....Sarbatò a Luino....Gerry addirittura in germania......ne abbiamo uno pure in Africa con Gelainb...eh si....Luca in Svizzera......Max...beh l'ha detto lui....ci è stato inviato dal cielo.....poi c'è un certo Gianiro...un tipo...vedrai.....
siamo un bel gruppo...molti per adesso sono fuori....il ns team è ampio.....ci sono molte cose da gestire....ma piano piano si presenteranno tutti a te......
se vuoi conoscerci....saremo al 4° meeting domenica......ti aspettiamo...
P.s.: porta un mazzo di carte..che qs senza la bricola giornaliera nn sanno stare.....
BENVENUTA IN QS VALLE DI LACRIME E...........