Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: Litigi e difesa
i violenti vanno puniti, aBBestia! Ke skifo!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 16 ottobre 2010, ore 20:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 16 ottobre 2010, ore 21:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
"i capponi di rezo" parafrasando il manzoni.
domenica 17 ottobre 2010, ore 0:44 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
io ritengo che il ragazzo non avesse alcuna intenzione di uccidere la donna..... ha reagito (violentemente ovvio) ma è stato mooolto sfortunato. il problema più grande di questa vicenda è al mio parere l'indifferenza dei passanti..... io non dico che mi sarei chinata a vedere cosa avesse ma il 118 l'avrei chiamato....
sull'intoccabilità di donne e bambini, pur essendo donna, non mi trovo d'accordo.... anche gli uomini hanno il diritto di non essere pestati senza motivo, e un uomo pestato non mi fa meno pena di una donna pestata sinceramente! [b]l'essere umano è unob]non mi piace per niente questa distinzione ! ci sono ovviamente condizioni 'di salvataggio' in cui dicono : prima le donne e i bambini e poi gli uomini....ma è solo riferito (credo) al fatto che quelle donne sono potelziamente le mamme dei bambini (quindi il tutto è sempre a favore della tutela dei bambini, e ci può stare).
|
lunedì 18 ottobre 2010, ore 17:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io concordo con gianiro che con uno sconosciuto lei da donna anzichè avvicinarsi doveva allontanarsi. Detto questo, lui che dà un pugno del genere ad una donna è una bestia inqualificabile, poteva limitarsi anche ad uno spintone.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 18 ottobre 2010, ore 19:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma come si fa adesso vogliono intitolare una scuola alla donna ...ridicolo.
come se fosse un'eroina, ma stiamo a scherza'? la giunta comunale ruffiana spero che cambi idea, e non ascolti il solito esercito di giustizialisti che ragionano con le emozioni e non con il cervello.
martedì 19 ottobre 2010, ore 16:02 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ma chi c'hai contro i rumeni fimmini?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 19 ottobre 2010, ore 16:09 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no assolutamente non uscite la storia del razzismo...che sia rumena è idnifferente.
sempre una vergogna se lo fanno è. se per voi è una cosa normale mi dispiace per voi
martedì 19 ottobre 2010, ore 16:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non lo so è difficile giudicare...certo la violenza è da condannare sempre, ma quante risse, scazzottate, scontri avvengono tra tifosi avversari, nelle discoteche o in qualsiasi altra circostanza, in cui nessuno muore o si ferisce gravemente? In quel caso non si parla mai di bestialità, brutalità, reazione esagerata ecc...e nessuno finisce in carcere. Ci vorrebbe più coerenza e punire la violenza sempre, non solo nel caso eclatante (reso tale solo perchè c'è un filmato, altrimenti secondo me sarebbe passato inosservato).
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 19 ottobre 2010, ore 16:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
La società in cui viviamo è purtroppo violenta. In TV c'è troppa violenza. Per anni,la TV ha pompato violenza con fini ludici,ma tutta questa violenza,per alcune menti allevate a pane e TV è diventata una cosa banale. Nessuno pensa che spesso esiste anche un matrice generatrici di tali fenomeni. Senza togliere che il classico bulletto è sempre esistito.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 20 ottobre 2010, ore 11:23 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ho sentito ai tg che hanno preparato uno striscione di chi vuole che il ragazzo sia liberato e lo trovo davvero scioccoante
A causa sua (non importa se voleva o meno, non importa se era stato provocato e se dopo si é pentito) è morta una persona e non può restare impunito, fa paura anche pensare che qualcuno dei suoi amici vorrebbe che la passasse liscia
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 20 ottobre 2010, ore 11:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io non lo trovo schioccante e non mi fa paura
mercoledì 20 ottobre 2010, ore 12:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
|
mercoledì 20 ottobre 2010, ore 13:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
io non ho detto che é un mostro, ma non é giustificabile volere che sia libero che non paghi. Certo deve scontare una pena giusta, proporzionata etc... non per nulla sono previsti diversi tipi di omicidio
|
mercoledì 20 ottobre 2010, ore 13:21 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Quoto. Ha sbagliato ed è giusto che paghi in proporzione all'errore fatto.
|
mercoledì 20 ottobre 2010, ore 13:34 |
|
|