Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Vabbè ma io non ho fatto niente... è stata città che nonostante quanto gli è accaduto... non si è adirata con Dio ma anzi lo ha ringraziato per quello che ha ... e Gesù questo l'ha notato! Perchè quello che ha fatto non è da tutti! Prendiamo esempio carusi... e cominciamo a Ringraziare Dio per quello che abbiamo... Per te miriam... non mancherò di certo... però io posso solo pregarlo di aiutarti.... ma la protagonista della tua vita sei tu e solo tu,le tue azioni,le tue preghiere,la tua fiducia in lui... tutto questo è fondamentale affinchè Gesù possa operare in te... Abbi fede dunque e stai su col morale perchè abbiamo un Dio che si prende cura di noi! dinuovo Buona natività a tutti...
Ultima modifica di kpax eseguita sabato 22 dicembre 2007, ore 20:09, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 18:29 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: BUONGIORNO FORUM
| | | | anami ha scritto: Buongiorno a tutti,questo è il vero primo giorno di vacanze per noi! oggi ho la piccola acasa e devo cominciare a preparare le cose x la vigilia e a fare i pacchetti di natale....e fare ancora alcuni regali Per me non è uno splendido natale questo,ma ho deciso di riprendere la mia vita tra le mani e vivere! Questo lo devo anche voi,perhe anche cn poco,mi fate compagnia e mi fate scappare qualche sorriso e a volte anche qualche risata! Scusatemi se sono stata un pò assente,ma adesso ritorno,feste permettendo. Comunque inizio col augurarvi un buon inizio di ferie e BUONE FESTE A TUTTI! A PRESTO MIRIAM! | | | | |
Ciao Miriam...finora non ho avuto l'occasione di farti i miei migliori auguri di pronta guarigione...da qualsiasi cosa ti faccia star male Ti auguro di trascorrere delle buone feste insieme alla tua famiglia...e mi raccomando...su con la vita!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 19:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 20:06 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 20:28 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
auguri a tutti gelesi di Gela e gelesi di fuori, a voi di fuori in aprticolare vi auguro di tornare quanto prima a godervi nuovamente la vostra città. Buone feste!!!!! Anami ho capito che è un periodo un pò così stai tranquilla tutto passa e soprattutto dopo ti scopri più forte di prima, un saluto alla"tua" Roma!!!
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 23:26 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 23:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Auguro a tutti voi di passare un sereno Natale. Per Miriam: non mollare, sono sicuro che hai saputo superare momenti peggiori ( anche se non sò cosa ti è capitato) Per città: allora è servita la telefonata che ho fatto ad un mio vecchio amico esperto nel settore...scherzo ero sicuro che avresti ritrovato la tua macchina Per ryoga: sono contento che tu sia finalmente a Gela. Per tutti gli altri, non meno importanti di voi, un abbraccio caloroso lo zio cioffanni e famiglia A proposito non fate casini domani ....mi raccomando non mi fate stare in pensiero
|
sabato 22 dicembre 2007, ore 23:41 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
domenica 23 dicembre 2007, ore 18:57 |
|
|