Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Avissi u piaciri di vedere un grandissimo milan e alla fine partita rubata con gol di MOtta al 93° che segna di mano ed esulta come un pazzo, ovviamente con successiva squalifica di 5 giornate a MOtta accussi' nu luvammu nmenzu e peri!! Cmq sapiddru a quali santi si vutà antonini!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 16:07 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:43 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
E' brutta a virità irè, a sta duminica un vi rinisciu! P.S. cmq kiddi ke si stanu cacannu ncoddu siti viatri ke senza krasic un siti nuddu!
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
TA POZZU DIRI NA COSA LUì?
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:47 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
FORZA JUVE
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
TA POZZU DIRI NA COSA LUì? ma vai a cagare
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:53 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 17:56 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 18:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
è bello vedere che hanno la memoria corta, si divertono ad evidenziare a B, ma forse non sanno che prima che loro nascessero il milan è stato in serie B due volte, una per aver RRUBBATO! l'altra SUL CAMPO e ripeto sul campo. ma tranquilli queste scorrettezze queste squalifiche non ci fermano, domenica si vedra'
martedì 26 ottobre 2010, ore 18:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
aspè.... mettiamo il caso che domenica il milan vince.....giusto? ma che piacere ci proverebbero a vincere con la juve a cui manca un pezzo pregiato? sarebbe cmq sminuita la vittoria! era bello affrontarci ad armi pari
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 19:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ryoga quella è sportività e si vede che sono imparentanti con i cugini dell'intertetrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtmerdrtrtr
martedì 26 ottobre 2010, ore 19:14 |
|
|
Impact
Power user
Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35 Messaggi: 73
|
I dirigenti milanisti hanno lavorato parecchio in questi giorni per far squalificare Milos e ci sono riusciti. Tra l'altro è stata scandalosa l'aggressione mediatica nei suoi confronti (specie di quei giornali/tv di proprietà di Silvio....che casualità!), come se fosse il primo caso di simulazione; ma si sa, la Juve ruba sempre, anche quando non viene concesso il rigore sacrosanto a Iaquinta A proposito di Iaquinta: grazie per aver sbagliato quel rigore!!!! Quindi sabato la Juve contro il milan senza Krasic, Iaquinta, Amauri, Grygera....VI PIACE VINCERE FACILE!!!
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 21:24 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
a dativilla de naske, sminuita e bur**ella vari, io ho parlaso sempre e solo di squalifica sacrosanta! Ora va finiu ke ci curpa u mulan, serie B (mai citata da me) etc... bonokkiù un sapiti riceviri i corpa e i curpe de tRuffatori... ognunu a so casa
|
mercoledì 27 ottobre 2010, ore 0:36 |
|
|