Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
La parola fine su un caso irrisolto
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 27 ottobre 2010, ore 18:00 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: La parola fine su un caso irrisolto
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 27 ottobre 2010, ore 18:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
'Mbare ..ricordi malissimo! quell'anno la richiesta per Xabi era di 17 MLN e la juve l'aveva in mano col benestare del calciatore!!! Porco di un raniero!!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 28 ottobre 2010, ore 10:21 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io non ci credo non puo' essere sarebbe un demente ranieri, voglio vedere se conferma o smetisce
giovedì 28 ottobre 2010, ore 11:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
"No, il suo intervento non mi e' piaciuto anche perche' il 'signorino' ha detto queste cose in un momento in cui la controparte era in silenzio stampa. Agli azionisti della Juve parlero' dopo, cosi' stara' a posto e tutti sapranno quello che gia' gli ho detto a quattr'occhi" Ranieri
sembrava strano, un po' essiri
venerdì 29 ottobre 2010, ore 22:00 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
avassiri malato mannò, ma grave...
|
venerdì 29 ottobre 2010, ore 22:44 |
|
|
Razio
City Soldier
|
impossibile è stata la società, probabilmente per risparmiare senno non ce spiegazione
venerdì 29 ottobre 2010, ore 22:45 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
agli azionisti spiegerò etc... mi sembra un volersi giutificare! sennò diceva direttamente "ha detto una gran minchiata ed è colpa sua e per di più è un omino piccolo piccolo perchè dice falsità"! Non l'ha detto, quindi.. è malato grave come dice u milanista!
|
sabato 30 ottobre 2010, ore 13:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Perciò.. com'è andata si è capito no? Conferenza pre-juve poteva dire tutto e invece zitto!! O aspetta che al prossimo CDA gli riservano una poltrona?? e un buon allenatore, ma un pò cretino!
|
venerdì 12 novembre 2010, ore 15:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 12 novembre 2010, ore 19:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
blanc è cogli.xxx
venerdì 12 novembre 2010, ore 20:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ranieri invece.. un genio incompreso!!
|
venerdì 12 novembre 2010, ore 21:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
brazo la scelta l'ha fatta blanc che voleva fare l'onnipotente con tre incarichi. la decisione l'ha presa lui. mi dispiace ma si deve dire la verità...ma tu scurdasti che la juventus di ranieri che aveva una rosa molto peggiore di quella dell'anno scorso è arrivata seconda? e che al real lo schiaffeggiammo dentro e fuori? che la roma dell'anno scorso se non era per il biscotto tra gli sfigati milanesi e romani vinceva lo scudetto con una rosa nemmeno paragonabile a quella di murigno? Ranieri oltre ad essere un signore, è un grande allenatore. Anche dopo il derby è stato forte: ''stamo a gode come ricci!''
venerdì 12 novembre 2010, ore 22:00 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
| | | | Razio ha scritto: brazo la scelta l'ha fatta blanc che voleva fare l'onnipotente con tre incarichi. la decisione l'ha presa lui. mi dispiace ma si deve dire la verità...ma tu scurdasti che la juventus di ranieri che aveva una rosa molto peggiore di quella dell'anno scorso è arrivata seconda? e che al real lo schiaffeggiammo dentro e fuori? che la roma dell'anno scorso se non era per il biscotto tra gli sfigati milanesi e romani vinceva lo scudetto con una rosa nemmeno paragonabile a quella di murigno? R anieri oltre ad essere un signore, è un grande allenatore. Anche dopo il derby è stato forte: ''stamo a gode come ricci!'' | | | | |
bravo razio
|
venerdì 12 novembre 2010, ore 23:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Sarà un grande perdente allora .. perchè non mi risulta che abbia vinto niente di particolare! Vi ripeto per me è un buon allenatore uno che soprattutto al primo anno incide parecchio nelle squadre in cui ha allenato, ma evidentemente manca dal lato umano. Un grande allenatore oltre ad avere qualità tecniche, deve anche avere capacità di gestione e farsi rispettare e ben volere da tutto il gruppo, cosa che lui certamente non sà fare. Riguardo all'acquisto di Xabi, tu (razio) puoi continuare a pensarla come vuoi, io penco che hai ragione a dire che blanc è un coglione anzi è molto peggio, ma ti ripeto, se uno fà una dichiarazione pubblica falsa, alla controparte bastava smentire e dire le cose come sono andate, ma lui si è limitato a "parlerò al consiglio d'amministrazione della juve"!! ..ma quannu s'ha vistu mai che o CDA da juve ci và Ranieri?!!
|
sabato 13 novembre 2010, ore 10:22 |
|
|