Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
BUONGIORNO FORUM 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
XV HAI VISTO CHE BELLA COSA CHE HAI FATTO????VA VA FALLA PURE X ME UNA PREGHIRINA :wink:


Vabbè ma io non ho fatto niente... è stata città che nonostante quanto gli è accaduto... non si è adirata con Dio ma anzi lo ha ringraziato per quello che ha ... e Gesù questo l'ha notato!
Perchè quello che ha fatto non è da tutti!
Prendiamo esempio carusi... e cominciamo a Ringraziare Dio per quello che abbiamo...
Per te miriam... non mancherò di certo... però io posso solo pregarlo di aiutarti.... ma la protagonista della tua vita sei tu e solo tu,le tue azioni,le tue preghiere,la tua fiducia in lui... tutto questo è fondamentale affinchè Gesù possa operare in te... Abbi fede dunque e stai su col morale perchè abbiamo un Dio che si prende cura di noi!
dinuovo Buona natività a tutti...


Ultima modifica di kpax eseguita sabato 22 dicembre 2007, ore 20:09, modificato 1 volta in totale.



sabato 22 dicembre 2007, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: BUONGIORNO FORUM
anami ha scritto:
Buongiorno a tutti,questo è il vero primo giorno di vacanze per noi!
oggi ho la piccola acasa e devo cominciare a preparare le cose x la vigilia e a fare i pacchetti di natale....e fare ancora alcuni regali :(
Per me non è uno splendido natale questo,ma ho deciso di riprendere la mia vita tra le mani e vivere!
Questo lo devo anche voi,perhe anche cn poco,mi fate compagnia e mi fate scappare qualche sorriso e a volte anche qualche risata!
Scusatemi se sono stata un pò assente,ma adesso ritorno,feste permettendo.
Comunque inizio col augurarvi un buon inizio di ferie e BUONE FESTE A TUTTI!
A PRESTO MIRIAM! :D


Ciao Miriam...finora non ho avuto l'occasione di farti i miei migliori auguri di pronta guarigione...da qualsiasi cosa ti faccia star male :(
Ti auguro di trascorrere delle buone feste insieme alla tua famiglia...e mi raccomando...su con la vita!!! :wink: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 22 dicembre 2007, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
si ragazzi...oggi una bellissima giornata in tutti i sensi:

E' arrivata Ryoga finalmente dopo tanti mesi di attesa...quando è andata via ad agosto già aspettavamo dicembre :lol: :lol:
E' arrivato Sarbatò anche lui anni di assenza.....
E 'arrivata la notizia della mia auto ritrovata....sono felicissima davvero..ancora nn ho il coraggio di entrarci ma è lì l'ho vista...è di nuovo mia!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutti per il sostegno di qs giorni....lunedì soprattutto mi siete stati molto molto vicini.....grazie di vero cuore...grazie a te Kpaxv per quello che hai fatto per me..grazie...nn lo dimenticherò e nn vedo l'ora di conoscerti domani......

GRAZIE...........GRAZIE......GRAZIE........


Città sono contentissima per te :D :D Adesso che tutto si è risolto puoi goderti il Natale in totale serenità :wink: :wink: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 22 dicembre 2007, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Auguroni a tutti (fozza mo soru miriam,k silvio ni ccatta ronaldinho :wink: :lol: :lol: ) gran bella ciurma, domani grande giorno, vedremo di fare "baldoria" anke x i fedelissimi ke nn sn riusciti a calare o paisi ppe festi!!! :wink: :lol: :lol:

P.S. mi fa piaciri ppi mo soroo città ca ritruvò a makina!! Bellu rialu kissu(anke se era già to a makina ma a gela puru kissu cè) :wink: :lol: :lol:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


sabato 22 dicembre 2007, ore 20:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
auguri a tutti gelesi di Gela e gelesi di fuori, a voi di fuori in aprticolare vi auguro di tornare quanto prima a godervi nuovamente la vostra città. Buone feste!!!!!
Anami ho capito che è un periodo un pò così stai tranquilla tutto passa e soprattutto dopo ti scopri più forte di prima, un saluto alla"tua" Roma!!!


sabato 22 dicembre 2007, ore 23:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
auguri a tutti gelesi di Gela e gelesi di fuori, a voi di fuori in aprticolare vi auguro di tornare quanto prima a godervi nuovamente la vostra città. Buone feste!!!!!
Anami ho capito che è un periodo un pò così stai tranquilla tutto passa e soprattutto dopo ti scopri più forte di prima, un saluto alla"tua" Roma!!!


GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 22 dicembre 2007, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Auguro a tutti voi di passare un sereno Natale.
Per Miriam: non mollare, sono sicuro che hai saputo superare momenti peggiori ( anche se non sò cosa ti è capitato) :wink:
Per città: allora è servita la telefonata che ho fatto ad un mio vecchio amico esperto nel settore...scherzo ero sicuro che avresti ritrovato la tua macchina :wink:
Per ryoga: sono contento che tu sia finalmente a Gela.
Per tutti gli altri, non meno importanti di voi, un abbraccio caloroso lo zio cioffanni e famiglia :wink:
A proposito non fate casini domani ....mi raccomando non mi fate stare in pensiero :cry: :wink:


sabato 22 dicembre 2007, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Per città: allora è servita la telefonata che ho fatto ad un mio vecchio amico esperto nel settore...scherzo ero sicuro che avresti ritrovato la tua macchina :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


domenica 23 dicembre 2007, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron