Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
topic 'curtigghiu' - stasera è halloween
domenica 31 ottobre 2010, ore 21:58 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: halloween
Ma dai non prenderla così, capisco il fatto che non stai bene, però i bambini non si trattano così anche se sono dei selvaggi, sai perchè ti dico così, perchè anche tre dei miei quattro figli sono usciti mascherati, per andare casa per casa a fare dolcetto scherzetto, non è giusto trattarli male, capisco che magari uno e per i fatti suoi ecc.. ma i bambini meritano rispetto, in ogni circco stanza, succede una volta l'anno che si divertano pure, in quanto a te buona guarigione
_________________ Spirito libero
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 22:05 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
uno di quelli è dionisio. usa tutta la violenza che vuoi.
domenica 31 ottobre 2010, ore 22:09 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
| | | | max ha scritto: Ma dai non prenderla così, capisco il fatto che non stai bene, però i bambini non si trattano così anche se sono dei selvaggi, sai perchè ti dico così, perchè anche tre dei miei quattro figli sono usciti mascherati, per andare casa per casa a fare dolcetto scherzetto, non è giusto trattarli male, capisco che magari uno e per i fatti suoi ecc.. ma i bambini meritano rispetto, in ogni circco stanza, succede una volta l'anno che si divertano pure, in quanto a te buona guarigione | | | | |
no con questi selvaggi usciti dalla giungla succede ogni giorno più volte al giorno!!!! non basta che li rimproveri perché vengono a giocare sotto alla finestra (non potrebbero), perché si appendono al filo della biancheria (li abbiamo rimproverati due volte almeno e quando pensano che non siamo in casa si appendono di nuovo!! insomma sono dei gran maleducati!!! io e un'altra ragazza pensavamo di mettere l'olio sul pavimento dello spiazzale, così magari la buona volta che cadono a terra capiscono che non devono scassarci la m....!!!! (ragazzi è solo uno sfogo, non lo farei mai e non penserei mai sul serio di affibiare tali aggettivi a dei bambini, però devo SFOGARMIIIIIIIIIIIIIIII!!!) Che c'entra dionisio?
domenica 31 ottobre 2010, ore 22:13 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | Piccola Iena* ha scritto: | | | | max ha scritto: Ma dai non prenderla così, capisco il fatto che non stai bene, però i bambini non si trattano così anche se sono dei selvaggi, sai perchè ti dico così, perchè anche tre dei miei quattro figli sono usciti mascherati, per andare casa per casa a fare dolcetto scherzetto, non è giusto trattarli male, capisco che magari uno e per i fatti suoi ecc.. ma i bambini meritano rispetto, in ogni circco stanza, succede una volta l'anno che si divertano pure, in quanto a te buona guarigione | | | | |
no con questi selvaggi usciti dalla giungla succede ogni giorno più volte al giorno!!!! non basta che li rimproveri perché vengono a giocare sotto alla finestra (non potrebbero), perché si appendono al filo della biancheria (li abbiamo rimproverati due volte almeno e quando pensano che non siamo in casa si appendono di nuovo!! insomma sono dei gran maleducati!!! io e un'altra ragazza pensavamo di mettere l'olio sul pavimento dello spiazzale, così magari la buona volta che cadono a terra capiscono che non devono scassarci la m....!!!! (ragazzi è solo uno sfogo, non lo farei mai e non penserei mai sul serio di affibiare tali aggettivi a dei bambini, però devo SFOGARMIIIIIIIIIIIIIIII!!!) Che c'entra dionisio? | | | | |
Sfogati su Dionisio allora lui sii che è selvaggio.
_________________ Spirito libero
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 22:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | max ha scritto: | | | | Piccola Iena* ha scritto: | | | | max ha scritto: Ma dai non prenderla così, capisco il fatto che non stai bene, però i bambini non si trattano così anche se sono dei selvaggi, sai perchè ti dico così, perchè anche tre dei miei quattro figli sono usciti mascherati, per andare casa per casa a fare dolcetto scherzetto, non è giusto trattarli male, capisco che magari uno e per i fatti suoi ecc.. ma i bambini meritano rispetto, in ogni circco stanza, succede una volta l'anno che si divertano pure, in quanto a te buona guarigione | | | | |
no con questi selvaggi usciti dalla giungla succede ogni giorno più volte al giorno!!!! non basta che li rimproveri perché vengono a giocare sotto alla finestra (non potrebbero), perché si appendono al filo della biancheria (li abbiamo rimproverati due volte almeno e quando pensano che non siamo in casa si appendono di nuovo!! insomma sono dei gran maleducati!!! io e un'altra ragazza pensavamo di mettere l'olio sul pavimento dello spiazzale, così magari la buona volta che cadono a terra capiscono che non devono scassarci la m....!!!! (ragazzi è solo uno sfogo, non lo farei mai e non penserei mai sul serio di affibiare tali aggettivi a dei bambini, però devo SFOGARMIIIIIIIIIIIIIIII!!!) Che c'entra dionisio? | | | | |
Sfogati su Dionisio allora lui sii che è selvaggio. | | | | |
siti parenti?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 22:59 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
i primi mazzati i dass e maestre che hanno riempito le classi di scheletri e zucche!!
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:22 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:28 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
mi ricordo che ai miei tempi facevamo le cose per halloween solo con la maestra d'inglese.. e trovo sia giusto così!!! però che anche le altre promuovano questa usanza non italiana mi sembra una boiata!
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
io ho tentato di dare risalto al lato religioso della cosa (sono partita dalla religione dei celti e poi sono arrivata alla tradizione cristiana), cercando di dare un po di senso alla cosa...
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:33 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
ma è una stronzata che è un omaggio alla me*da merdissima che non voglio neanche nominare?
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
ho sentito dire quest'anno che questa ricorrenza è un omaggio a sat.... è vero?
domenica 31 ottobre 2010, ore 23:41 |
|
|