Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Che bell'aria fresca!!
ruben intramontabile siiiiiiii che amarezza
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 15:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma come dice jack, abbiamo una nomina di m.
la prima cosa che si dovrebbe fare è cercare di rifarsi una nomina, perche senza questo possiamo fare le cose migliori ma sempre da lontano ci passano
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:00 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ovvio! prima cambiare le teste e poi la città ci sono gelesi che salgono al nord e parlano male della loro città...eccerto che poi ci si fa la nomina....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
come ci sono gelesi al nord ultra civili che appena mettono piede a gela si trasformano! Il paese è quello che è.. pieno di problemi ed avaro di alternative, ma da qui a dire che o lavori per la raffineria o non ha senso rimanere a Gela, mi pare un tantino esagerato!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:27 |
|
|
anami
City Soldier
|
bisogna promuovere le belle culture e tradizioni gelesi per una rinascita
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
senza offesa, ma perche invitare gelesi a ''scappare'' cos'è?
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
io onestamente non so se è giusto dire cosi o meno è certo che la raffineria nn fa bene ne al gelese ne tanto meno alla città ma è anche vero che bisogna trovare immediatamente un alternativa allo stabilimento
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:32 |
|
|
Razio
City Soldier
|
si ok, ma non sono d'accordo nemmeno se se ne parla in privato non capisco perche si dovrebbe scappare
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 16:39 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Silvio disse che le sue barzellette omofobe e antisemite erano fatte in un contesto circoscritto.. cmq si babbia!
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 18:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
io sempre (senza quasi)
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 19:17 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 19:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
secondo me 100 anni potrebbero bastare.....100 anni sono tanti...
se nel frattempo riuscissimo a far nascere una mentalità illuminata alle nuove generazioni....si, credo che 100 anni e Gela potrebbe cambiare volto....e storia!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 19:53 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Si. E tutto dovrebbe andare come da programma. Politici nuovi, la mafia che non esiste, per creare i presupposti. Direi che 50 anni potrebbero bastare per questa fase. Altri 50 anni per creare il nuovo sviluppo e far cambiare mentalità ai gelesi. E' fantascienza, ma mica tanto.
mercoledì 3 novembre 2010, ore 19:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Quando avevamo un " obiettivo" era questa la nostra proposta. Pareva troppo debole.....vabbè pazienza. Cmq se si comincia da subito penso anch'io che 100 anni possono bastare. | | | | |
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 19:59 |
|
|