Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Omofobia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 21:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e si è preso pure un (finto) pugno in faccia da uno sconosciuto(?) per il suo premier
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 21:53 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
da me invece passerà...e io voglio che passi...perche oltre a me mille dei miei amici lo faranno nero! non vedo l'ora
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 22:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 22:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Purtroppo non è buzzurro. Perchè dico purtroppo? Perchè se fosse stato buzzurro le sue affermazioni sarebbero state dettate dalla mancanza di cultura. Purtroppo è convinto delle cose che dice. In ufficio spesso ci siamo scontrati per questo qualche anno fa. In ufficio si contiene del criticaremi , forse su fb si sente più libero. Io riesco a distinguere lavoro dalla vita privata. Quella scritta su fb è la sua linea soft...ma penso che tornerà all'attacco. Se esagera però lo devo censurare, la mia bacheca non può diventare un luogo dove razzisti omofobici possono dire tutte le loro stronzate con libertà. | | | | |
Potrà non essere buzzurro, ma almeno un pò ignorante lo è.
mercoledì 3 novembre 2010, ore 22:43 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Purtroppo non è buzzurro. Perchè dico purtroppo? Perchè se fosse stato buzzurro le sue affermazioni sarebbero state dettate dalla mancanza di cultura. Purtroppo è convinto delle cose che dice. In ufficio spesso ci siamo scontrati per questo qualche anno fa. In ufficio si contiene del criticaremi , forse su fb si sente più libero. Io riesco a distinguere lavoro dalla vita privata. Quella scritta su fb è la sua linea soft...ma penso che tornerà all'attacco. Se esagera però lo devo censurare, la mia bacheca non può diventare un luogo dove razzisti omofobici possono dire tutte le loro stronzate con libertà. | | | | |
Potrà non essere buzzurro, ma almeno un pò ignorante lo è. | | | | |
Ignorante e convinto come pochi. Abbiamo avuto una discussione su fb...lui diceva di essere orgoglioso di essere catanese doc e che i non catanesi sono tutti viddrani
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 23:24 |
|
|
anami
City Soldier
|
iddru u dici! mah
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 23:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
mandatelo a caGare, senza se e senza ma
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 8:29 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mi dispiace che è amico tuo ma è un tdc numero1