Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Europa league
domani la juve scenderà in campo senza 15 o 16 componenti della rosa!! che sia un segno del destino? io sinceramente, spero proprio che usciamo fuori.. potersi allenare tutta la settimana e affrontare solo le partite della domenica ci darebbe un enorme vantaggio, come sta capitando alla lazio e come capitò alla prima juve di ranieri! Intanto l'ics del salisburgo è dato a 4.75 mica male... il 2 addirittura a 9.5!! un pensierino ce lo faccio!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 0:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Europa league
concordo sull'uscita da questa coppa inutile. intanto vedere giocare titolari la coppia DEL PIERO BONIPERTI sara' incredibile...
giovedì 4 novembre 2010, ore 0:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 1:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma perchè la considerate una coppa inutile? io non sono mai stata di quest'avviso: è cmq la 2^ competizione UEFA più importante, la vecchia COPPA UEFA non vi faceva così schifo..... spero la juve vada avanti!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 8:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
capisco a raggia che vaete contro la juventus, ma carmatevi na bella tisana va offru iu per dimenticare, siamo a giovedi non pensate a sabato, vi fa male
giovedì 4 novembre 2010, ore 12:29 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 12:50 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 16:13 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 16:16 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 16:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 16:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
cmq io vero spero che usciamo, ma solo perchè ricordo il primo anno di ranieri e ti posso dire che con una squadra non eccelsa come la nostra, puoi fare bene in campionato solo se non ci sono tutte queste czzo di partite ..che poi giocare di giovedi è troppo distruttivo! E poi NOI la coppa UEFA la teniamo!!
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 16:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma una in più faciss male?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 18:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non è che faciss mali.. però è molto difficile e si sprecano molte energie e si rischia di perdere l'asini e i carrubbi virè! Con le "grandi" che fanno la champions, non giocare le coppe si rivela per il campionato un gran vantaggio (vedi LAzio o primo anno di ranieri) e a me onestamente preme di più arrivare tra i primi 4 quest'anno che vincere l'europa league e fallire l'obiettivo champions. Anche perchè, non è che abbiamo 22 giocatori intercambiabili e il giovedi gioca una squadra e la domenica un altra.. giocano sempre gli stessi e si rischia di arrivare decimati! Poi è ovvio che detto ciò non è che mi guardo la partita sperando in una sconfitta, anzi, ma dic erto non mi metterei a piangere se uscissimo, soprattutto in questa fase.. perchè se poi andiamo avanti, tanto vale, vincerla!
|
giovedì 4 novembre 2010, ore 19:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
venerdì 5 novembre 2010, ore 0:37 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
Forse arriverà l'esordio di Camilleri, se la gioca cn sorensen, ana iucari l'italiani anzi GILISI!
|
venerdì 5 novembre 2010, ore 17:13 |
|
|