Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: Amicizia?
io credo che amicizia e amore corrano su binari paralleli e, quando sono sani e sinceri, non interferiscono tra loro e se lui in passato ha pensato che tu provavi qualcosa di più o abbia fatto credere questa cosa alla sua ragazza? e se lui non riuscisse a gestire le attenzioni per due persone? magari non saprebbe dosare gli sms del buongiorno tra lei e te. Se cmq fosse lei ad avergli chiesto insistentemente di ignorarti, secondo me sarebbe cmq colpa sua laverlo fatto davvero. sarà che a me se un ragazzo mi mette davanti un unltimatum, un ricatto psicologico, un obbligo, lo mando a quel paese, sarà che la gelosia a certi livelli non la tollero, ma davvero al posto tuo me la prenderei con il tuo pseudo amico e non con la ragazza
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 17 novembre 2010, ore 21:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
didi...infatti me la prendo con lui gianiro..invece si!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 17 novembre 2010, ore 22:39 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
quoto. tutte minchiate! O meglio se vogliamo essere precisi, dipende di che tipo di amicizia parliamo, se superficiale si, se è di quelle che comprendono una certa intimità alla fine sfociano sempre in qualche cosa.. parlo per esperienza!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 11:33 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: Esatto. Forse le donne sono più propense a considerare possibile un' amicizia con un un uomo. Donne, se volete la prova se il vostro amico è tale (solo amico), fate la prova del 9. Ad un certo punto, provate un approccio sessuale. Se vi risponde: "Ma che fai? Così rovini tutto...pensavo fossimo solo amici". Allora avete ragione. Ma se come penso io, ed il vostro amico è eterosessuale, non proverà minimante a fermarvi....anzi farà outing e dira :"min*ia, finalmente"! "Ndò culu all'amicizia" | | | | |
No secondo me è il contrario!! io mi sono ritrovato in una situazione del genere ed ho risposto proprio ""Ma che fai? Così rovini tutto...pensavo fossimo solo amici".. Lei mi ha dato la dimostrazione che non voleva solo amicizia!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 12:58 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Io sono coerente soprattutto se l'amica è la zita del tuo amico!
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 13:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
evidentemente ognuno parla in base alle proprie esperienze. io ho avuto molti amici maschi senza che nè io nè loro abbiamo mai pensato o voluto andare oltre. Ognuno aveva le sue storie. Con uno in particolare passavamo praticamente tutto il giorno insieme tutti i giorni e tutti pensavano che ci fosse altro ma non era così e siamo rimasti amici anche mentre stavamo con altre persone. Ho anche conservato rapporti di amicizia con qualche ex, con uno in particolare abbiamo avuto un'amicizia molto più bella della piccola storia che l'aveva preceduta
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 13:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Infatti, non si può generalizzare. Per esempio io ho un'amico d'infanzia, con cui ho sempre avuto un rapporto di sola amicizia...a un certo punto io ho cominciato a provare una certa attrazione per lui ma la cosa non era corrisposta, anni dopo è successo il contrario. Ma siamo stati sempre sinceri e questo non ha rovinato l'amicizia...è una persona a cui tengo tantissimo, come uno di famiglia.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 13:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Fortunatamente mai. Anche perchè con gli amici siamo un tutt'uno.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 14:02 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
quoto tt, ankio la penso cm gianni, è na cosa ke pensano solo le donne, nn esiste l'amicizia (quella cn molta intimità etc...) cn una donna almeno dalla parte dell'uomo nn è vista mai cm un'amicizia xkè spera sempre di potersi accaparrare la sua amica.
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 15:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 15:17 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ci sono anche altri casi ad esempio prima dell'amicizia ci può essere un interesse,ma poi vedendo che per via di cose(lontananza,età,vite diverse) nn può esserci quel qualcosa in piu...si rimane amici perche il bene,la stima e l'affetto è piu forte!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 15:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bravo, questa per me è la regola numero 1, come dovrebbe essere per tutti gli Uomini
giovedì 18 novembre 2010, ore 15:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Anche a me darebbe fastidio se la mia fidanzata fosse troppo attaccata ad un amico. Potrei comprendere se si tratta del fratello. Per quanto voglia evitare di essere geloso.
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 16:05 |
|
|
anami
City Soldier
|
il tuo ragionamento nn fa una piega...ma quello di nessuno in fin dei conti perche ognuno parla secondo le proprie esperienze e modi di vedere le cose... però io ad esempio...se il mio fidanzato avesse un amica a cui vuole bene e che dispiacerebbe rinunciare..io da fidanzata,che amo,voglio bene e rispetto il mio compagno..cerco,pur rimanendo gelosa,di avvicinarmi alla sua amica,amicizie in generale,per condividere cn lui anche questo..perche amore è anche condivisione. cmq....secondo me,la soluzione del dilemma è che lui,ovviamente(?),tiene piu al suo nuovo rapporto. e va bene cosi!
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 16:22 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ma sai che farei la stessa cosa tua? Io non vorrei odiare l'amico suo,anche se cercherei di tenere la gelosia per me,potrebbe essere una buona idea conoscere di più anche la persona amica.
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 16:28 |
|
|