Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Repressione
Miriam:" non è servito una giornata nel mondo dei cartoni,delle fiabe o dei ricordi..a mia u sangu al cervello acchiana u stessu!" Salvatore :"Allora, non sfoghi abbastanza!" Miriam :"Cioè?" Salvatore:"non mi fare essere troppo esplicito! Hai detto bene! Dovresti sfogarti di più! La fisiologia di voi donne è assai complessa! Mia moglie, per esempio, è la donna più tranquillqa e manza di questo mondo! Perchè evidentemente SFOGA bene!" Miriam :"entrando nella questione allora ti dico che io nn mi sfogo perche non seguo gli istinti sessuali..preferisco ponderare bene le mie scelte di vita.... e portare una nuova relazione ad un livello piu alto (frse resterò single a vita haime)" Salvatore :"sarebbe meglio, se riuscissi a sfogarti ad esigenza senza comprometterti sentimentalmente! E' un concetto sicuramente squallido, ma pratico! Può darsi, che diventi salutivo per te! )" Miriam :"naaaaaaa unnè cosa pi mia!! adesso la mia vita è diversa,io sono diversa....e controllo meglio le mie esigenze,le mie scelte...astinenza!" Salvatore :" e lo noto! Soprattutto, noto i postumi!" Miriam :" ma perche..secondo te,se una persona è nervosa e si sfoga cn le parole è perche non si sfoga sessualmente?non può essere invece che vive situazioni pesanti,stressanti che la rendono nervosa e stanca psicologicamente?" l'idiota nn mi ha risposto piu.. però volevo chiedervi..anche voi siete della sessa opinione? se una/o è nervoso (che poi sto nervosismo lo vede solo lui) è dovuto perche è schetto/a arraggiato/a e represso/a??
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 22:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Repressione
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 22:59 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si irè....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 23:08 |
|
|
anami
City Soldier
|
fanculizzati gianì
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 23:35 |
|
|
anami
City Soldier
|
coooooomunque.. è cunvintu assai chistu..ma pi darici mazzati??? almeno mi sPogo cosi
|
giovedì 18 novembre 2010, ore 23:40 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
trovati un trombamico/a come ho fatto io
giovedì 18 novembre 2010, ore 23:53 |
|
|
anami
City Soldier
|
la dice lunga il suo soprannome @ dioniso...a va falla pisciari
|
venerdì 19 novembre 2010, ore 0:08 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sei giovine, sei bella e sei in tempo per riceverla e darla !!! sfogati figliuola !
venerdì 19 novembre 2010, ore 0:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
levalo dagli amici...ma poi se posso, mi chiedevo tu come lo conosci visto che la mia ittà non da' i natali a imbecilli del genere?
venerdì 19 novembre 2010, ore 4:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Il post che ho visto oggi. Mi dispiace di non farmi i cavoli miei. Ma mi è venuto spontaneo dirgli che la vita non gira sempre intono al sesso.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 19 novembre 2010, ore 12:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
il tuo capo è un genio!!!
|
venerdì 19 novembre 2010, ore 13:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 19 novembre 2010, ore 13:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 19 novembre 2010, ore 13:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
innanzitutto la teoria del sig. in questione è una stronz,,,, io conosco gente ''40 anni vergine'' che se gli dai un pugno senza motivo ti dice per giunta grazie. io che modestamente ( ) se mi offendi di presenza puoi iniziare a scappare. detto cio' non si puo' dire ad una donna che ti dice che è nervosa ''è perche non trombi''...è di una cafonaggine e vastaseria inaudite, è il tipico zaurdo catanese che pero' si crede intelletuale.
venerdì 19 novembre 2010, ore 15:18 |
|
|
anami
City Soldier
|
è uno dei primi c******i che ho aggiunto su facebook... all'inizio aggiungevo gente cosi..tanto x aggiungerla,avevamo un amico in comune (è corpa to gianì ... ) e cominciammo a parlare....di quell'epoca credo che l'unico superstite sia lui,perche poi via via ho cominciato a cancellare la gentaglia ma nn sapevo in realtà la sua vera natura (rompicog**oni a gogo) adesso si...gliene dico 4 e poi u mannu a fangulu riguardo la cafonaggine ne ha da vendere, non mi offendo per quello che mi ha detto perche mi ritengo superiore ma sta sorpassando ogni limite
|
venerdì 19 novembre 2010, ore 15:52 |
|
|