anami ha scritto: perdonami IO,ma nn avevo letto questo tuo commento volevo mettere in chiaro una cosa Io nn provo per nulla sentimenti per questa persona..gli voglio bene come un fratello la nostra amicizia dura da 2 anni ed è stata bellissima pur vivendo lontani in questi 2 anni io ho avuto una relazione e al mio amico non gli ho fato mancare nulla,ne gli sms,ne le telefonate,ne l'affetto nell'ultimo periodo i nostri sms sono dimuiti di tanto,ma no per discussioni...un periodo,un momento e sono diminuiti di piu da quando lui si è fidanzato ora...io nn sono arrabbiata perche lui nn mi scrive piu e quindi mi sento trascurata..io mi sono arrabbiata perche lui nn mi ha scritto piu su alcuni miei messaggi...su facebook addiirittura ha cancellato un mio commento....da persona matura poteva dirmi che aveva problemi cn la sua fidanzata e quindi nn potevamo o dovevamo piu sentirci..io avrei capito,anche perche,e lui lo sa,con la testa che mi ritrovo io a volte mi dimenticavo di mandargli l'sms e quindi rispondevo ai suoi...ma nulla piu...
non sono gelosa,gli vogio bene e voglio la sua felicità..io mi sono arrabbiata perche nn mi ha dato spiegazioni,perche nn ha parlato cn me.... e nn solo.... in una telefonata mi ha chiesto una cosa che nn accetto di fare..quindi se prima potevo comprendere e aspettare l'assestamento della sua relazione...adesso comprendo ma nn me ne frega piu nulla. scusate..sarò dura,giudicatemi come volete....ma il rispetto lo porto se mi si viene portato. |