Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Repressione
domenica 21 novembre 2010, ore 22:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Rà: cogli l'attimo! Carpe diem!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 21 novembre 2010, ore 22:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
lunedì 22 novembre 2010, ore 0:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: Io ho preferito far finta di non averlo mai letto. Non avrei mai voluto leggere una cosa del genere....è un'offesa all'opportunistica intelligenza dell'uomo. L'errore più grosso che Razio può fare in questo momento è innamorarsi, che significherebbe chiudere le badde nella cascia. Tieni lontani i sentimenti dalle femmine in questo momento e lasciati guidare dal testosterone che male non fa. Il tempo per innamorarti arriverà....ma se OGGI, che sei libero, non dai abbastanza scajola all'uccello, rimarrai in uno stato di frustazione perenne. Come direbbe il grande Cetto La Qualunque:"Razio, sei giovane, ascuta a mmia, pensa o pilu". Il che è diverso da dire:"Pensa alle donne". Non voglio assolutamente leggere su "Fb Razio Love XXXX TucXX". | | | | |
Ecco.. Razio! Apprezza la nostra dimostrazione di vicinanza e affetto nei tuoi confronti in questo momento cosi' delicato della tua vita! La greca deve essere solo una preda e se vedi che ti piace troppo, subito dopo averla conquistata, abbandonala e sorvola altri lidi in cerca di altre prede da conquistare.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 22 novembre 2010, ore 9:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
| | | | Brazo ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Io ho preferito far finta di non averlo mai letto. Non avrei mai voluto leggere una cosa del genere....è un'offesa all'opportunistica intelligenza dell'uomo. L'errore più grosso che Razio può fare in questo momento è innamorarsi, che significherebbe chiudere le badde nella cascia. Tieni lontani i sentimenti dalle femmine in questo momento e lasciati guidare dal testosterone che male non fa. Il tempo per innamorarti arriverà....ma se OGGI, che sei libero, non dai abbastanza scajola all'uccello, rimarrai in uno stato di frustazione perenne. Come direbbe il grande Cetto La Qualunque:"Razio, sei giovane, ascuta a mmia, pensa o pilu". Il che è diverso da dire:"Pensa alle donne". Non voglio assolutamente leggere su "Fb Razio Love XXXX TucXX". | | | | |
Ecco.. Razio! Apprezza la nostra dimostrazione di vicinanza e affetto nei tuoi confronti in questo momento cosi' delicato della tua vita! La greca deve essere solo una preda e se vedi che ti piace troppo, subito dopo averla conquistata, abbandonala e sorvola altri lidi in cerca di altre prede da conquistare. | | | | |
E' meglio così. Non deve ascoltare il cuore,ma qualcos'altro.
|
lunedì 22 novembre 2010, ore 14:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 22 novembre 2010, ore 20:53 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 22 novembre 2010, ore 21:45 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Di sarchioponi anche in questo forum c'è ne sono, loro sono tanti messaggio editato: evitiamo le solite discussioni..
giovedì 25 novembre 2010, ore 20:36 |
|
|