Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
gli si è congelato il cervello al freddo di bruxelles
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
martedì 25 dicembre 2007, ore 18:30
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Re: Video di Terenzio scandaloso!!!
[quote="DeViL"]Ragazzi non so se lo avete già visto ma io l'ho finito di guardare poco fa! Scandaloso, e ci mette pure come titolo "forza gela". Ma stiamo scherzando??? Che porcat*!!!!
[/quote]
Ma s'è fottuto l'unica stipsi che collegava l'unico neurone funzionante?!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
martedì 1 gennaio 2008, ore 15:36
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Pare di si!!! e cmq a quanto pare è riuscito a coronare il sogno di andare su italia 1 bravu Terè complimenti vivissimi..basta che lasci perdere i video demenziali con supporto siculo chissà forse riesci a fare qualcosa di buono..buon anno anche a te!
martedì 1 gennaio 2008, ore 15:43
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Re: Video di Terenzio scandaloso!!!
[quote="DeViL"]Ragazzi non so se lo avete già visto ma io l'ho finito di guardare poco fa! Scandaloso, e ci mette pure come titolo "forza gela". Ma stiamo scherzando??? Che porcat*!!!!
[/quote]
ciao ho appena visto questa schifezza!!!!!! ma chi e questo.......... e una persona normale???? non fa parte del forum????? ma forse hanno aperto le gabbie questi giorni??? qualcuno mi rispoda per favore .... ciao
martedì 1 gennaio 2008, ore 15:47
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Maxblu e Jeps qua vi potrete documentare sul nostro amico e compaesano Terenzio ciao
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
Communque il video il salame nel fiorelino... E solo per la gente che vuole vederlo ... Non l'ho mai dato a nessuna tv Perche non sonno schemo questa video non andrebe mai in tv... Ma penso per i 3 gati che siamo qui possiamo anche ridere e basta Non sonno un rapgazzo cattivo un po troppo bambino nel l'anima ma questo sonno io
Communque mi scuso per questa video e sto veramente pensando a non mettere mai pui insulti nei mei video Perche tanto tutti i video con insulti sonno stati messi da parte da tutte le tv in belgio e in italia... E puio forse se uno fa ridere non ha bisogno di fare insulti...
Ma la verita che ho tanto voglia di salire e che so che la gente ama ste video stronze alora per un po attirare la gente verso il mio you tube mi vendo un po cosi...
Ma prometo che in fututo sarano video senza insulti ... Sara pui difficile per me .... Ma se posso fare ridere anche cosi ne sarei pui fiero...
Spero ritrovare di nuovo il vostro rispetto e ricomiciare questo anno con fratelanza e amore
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
ryoga ha scritto:
:shock: ...MA CHISTU CARIU DO SEGGIOLONI QUANNU ERA NICU???
Battuta tipica della sottoscritta! Oppure: "quando Dio ha distribuito l'intelligenza lui giocava a nascondino"
martedì 1 gennaio 2008, ore 16:32
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Terenzio777 ha scritto:
Communque il video il salame nel fiorelino... E solo per la gente che vuole vederlo ... Non l'ho mai dato a nessuna tv Perche non sonno schemo questa video non andrebe mai in tv... Ma penso per i 3 gati che siamo qui possiamo anche ridere e basta Non sonno un rapgazzo cattivo un po troppo bambino nel l'anima ma questo sonno io
Communque mi scuso per questa video e sto veramente pensando a non mettere mai pui insulti nei mei video Perche tanto tutti i video con insulti sonno stati messi da parte da tutte le tv in belgio e in italia... E puio forse se uno fa ridere non ha bisogno di fare insulti...
Ma la verita che ho tanto voglia di salire e che so che la gente ama ste video stronze alora per un po attirare la gente verso il mio you tube mi vendo un po cosi...
Ma prometo che in fututo sarano video senza insulti ... Sara pui difficile per me .... Ma se posso fare ridere anche cosi ne sarei pui fiero...
Spero ritrovare di nuovo il vostro rispetto e ricomiciare questo anno con fratelanza e amore
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
Terenzio777 ha scritto:
hai visto qui si parla tranquillo e tu vienni con sti neuroni...
devi dimostrarlo col tempo il tuo cambiamento. io ci spero auguri di un buon 2008
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
martedì 1 gennaio 2008, ore 17:24
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
[quote="kpaxv.1"][quote="Terenzio777"]Communque il video il salame nel fiorelino... E solo per la gente che vuole vederlo ... Non l'ho mai dato a nessuna tv Perche non sonno schemo questa video non andrebe mai in tv... Ma penso per i 3 gati che siamo qui possiamo anche ridere e basta Non sonno un rapgazzo cattivo un po troppo bambino nel l'anima ma questo sonno io
E dopo non sonno solo un porco guardate sto video
Anch'io ho tanta voglia di salire.......in Belgio pi pigghiariti a pirati do culu..scherzo Terenzio.Pentiti di quelle volgarità che hai fatto
martedì 1 gennaio 2008, ore 23:20
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Cita:
Anch'io ho tanta voglia di salire.......in Belgio pi pigghiariti a pirati do culu..scherzo Terenzio.Pentiti di quelle volgarità che hai fatto
Pentiti...!!! Pentiti...!!! Terè Pentiti finche sei in tempo!!!
martedì 1 gennaio 2008, ore 23:24
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ziupeppi ha scritto:
Cita:
Pentiti...!!! Pentiti...!!! Terè Pentiti finche sei in tempo!!!
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti