Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Auguri enzo!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 0:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 0:22 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Mi ho preso un diploma....... ma ho imparato poco....sapevo abbastanza più di qualche docente. Uno si siddiava a rispondere lle domande, che da studente facevo. "Io sugnu un prufissuri ppà finta. Viatri siti alunni ppà finta...in una scuola ppà finta". Mi ricordo che all'esame di maturità un ragazzo dietro di me che veniva dall'entroterra siciliano, mi disse di fargli gentilmente il favore di passargli un tema di Italiano. Appena finito il mio ne gettai velocmente uno per lui. Glie lo passai in un foglio qualunque e lui mi disse che io dovevo ricopiarlo in bella perchè lui non sapeva scrivere!!!!! Come c'era arrivato all'esame di maturità? Cmq fu il capro espiatorio...BOCCIATO. Alla fine solo io ed un mio collega abbiamo avuto l'unanimià nella promozione...e ci mancava altro. Cm le più grandi risate me le sono fatte in quella scuola! | | | | |
Viri chi l'avitu cuntatu sta storia.. e basta! cangia musica!!
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 13:06 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
secondo me invece ce n'è parecchia e ricordo che era così già quando ero piccola e da ragazzina, quando facevo l'animatrice all'oratorio, vedevo come i bimbi di macchitella trattavano quelli di Scavone
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 16:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
didi una di noi!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 16:46 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
purtroppo sto cambiando residenza cmq l'ultima residenza a Gela é Albani Roccella che gianiro non aveva nemmeno nominato al primo tentativo
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 16:50 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma gianiro un facisti u scientifico?
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 17:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io ho fatto la scuola pubblica!! alla scuola privata ci è andato dopo, credo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 17:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
ma allora gianiro si è comprato il secondo diploma?
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 17:15 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Gianiro era na bella motocross...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 8 dicembre 2010, ore 18:35 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Gente con la puzza sotto il naso a macchitella non ne ho vista molto.
Gianì ma tu comu ti senti di siri un esempio di umiltà e di fratellanza?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
giovedì 9 dicembre 2010, ore 10:31 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 9 dicembre 2010, ore 14:19 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
"si ma enzo ci ha mostrato profonda indifferenza........."(cit.macchitellese) "mancu ni cacau........"(cit.gilisazza) " " (cit.ambedue le parti)
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 9 dicembre 2010, ore 15:38 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Anche se Enzo si è mostrato indifferente senza cagarci nemmeno di striscio ... auguri di buon compleanno
|
giovedì 9 dicembre 2010, ore 16:11 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io non ho mai notato questa caratteristica nella gente di Macchitella...ma io ho cominciato a frequentarla assiduamente dopo i vent'anni, nel periodo in cui tutti i miei coetanei si ritrovavano lì, quindi avevo a che fare con gente di tutta Gela. Comunque c'è da dire che gli scavunari erano discriminati da tutti non solo da quelli di macchitella...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 9 dicembre 2010, ore 17:13 |
|
|